25 dicembre 2012

Trucco del giorno - 25 Dicembre feat. Gifts

E subito dopo avervi mostrato il make up di ieri sera, vi faccio vedere anche quello di oggi che non mi ha totalmente soddisfatta, forse perché sono riuscita a truccarmi all'ultimo minuto calcolando che in un'ora ho truccato le mie due cugine e mia madre, quindi ho iniziato a truccarmi che erano le 13,15 circa, il tempo di scattare due foto contate e ci siamo messi a tavola...
Ho utilizzato:
- Kiko Full Coverage Concelaer n°02 Naturale
- Sample MAC Pro Longwear Foundation in NC20 (come colore è perfetto ma sulla pelle sento meglio il Fix Fluid, domani comunque lo provo nuovamente)
- Catrice Multi Colour Compact Powder n°020 Rose Beige
- Sample Too Faced Shadow Insurance
- Neve Cosmetics Palette Scurissimi, Incubo su tutta la palpebra mobile e Fiori d'Ombra per la piega*
- Sleek LE "Curaçao" Palette, Martini per l'arcata
- Essence I love extreme Volume Mascara
- Wjcon Compact Blush n°201
- MAC Satin Lipstick in Media*

Ho segnato Media e la palette di Neve con l'asterisco perché sono due regali, il primo è da parte delle cugine, volevano prendermi Rebel ma quando sono state a Roma c'era il negozio mezzo vuoto perché il giorno prima c'è era stato un qualche evento che non ho ben capito (magari qualcuna di voi lo sa), e quindi hanno optato per questo, sempre presente nella mia lista che avevano fotocopiato ;) con l'aiuto di mia sorella.
La palpette invece è il regalo del mio ragazzo e ne sono felicissima; scegliere tra le loro palette non è stato semplice perché escludendo la Elegantissimi che proprio non fa per me le altre mi piacevano tutte, comunque alla fine ho scelto questa perché della Intensissimi bene o male come colori ce li ho, non saranno identici ma ho una buona varietà di quei colori attraverso le palette Sleek, mentre la Chiarissimi la trovavo carina ma non così tanto da dire "la voglio".
Gli altri due regali che vedete sono un maglione da parte di mia mamma oltre alla mancia ed il portafoglio da parte mia sorella, che ho scelto io ad ottobre eheheh.
Dalla foto manca la mancia della zia e quelli delle nonne perché se avete visto il post con gli acquisti della scorsa settimana, sapete già che sono stati abbondantemente spesi per i maglioni, la borsa ed il libro.

Che dire un altro rossetto MAC da depennare dalla lista e chi sa che non siano state furbe abbiano già preso qualcosa anche per il compleanno? Magariiii

21 commenti:

  1. Molto bello Media!
    Buon Natale anche a te tesoro!

    RispondiElimina
  2. bellissimo e molto elegante!!! Ancora auguri, un bacione ^_^

    RispondiElimina
  3. ma che bel rossetto!!!e bei regali in generale ^^ mi piace anche il trucco ;) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rossetto è meraviglioso e la foto non gli rende giustizia

      Elimina
  4. Mi piace il make up. E mi piace molto anche il maglione, sarà che adoro vestirmi di grigio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il grigio non lo amo moltissimo, però su questi modelli si, se fosse stato tutto liscio non mi sarebbe piaciuto.

      Elimina
  5. Molto bello!!! Tanti auguri di buon Natale!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Lo soooo xD l'ho rimesso anche oggi con sotto la matita rosso che in genere uso per il Russian ma devo comprarne una adatta da poter usare sia con questo ce con il Rouge Noir, meglio di tutti è se la trovo color carne od una matita correttore così posso usarla con qualsiasi cosa.

      Elimina
  7. Media ti sta divinamente! Anche più di Russian e sai quanto lo adoro quando lo indossi *_*
    bellissimi regali davvero! <3

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo make up, adoro i look vampireschi :D
    che bei regali *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ma cerco di non farli spesso che nella mia città/paese ci vuole un niente e ti additano subito qualche diceria strana, se andassi in giro per una settimana con look del genere e rossetti scuri, mi fanno subito passare per una satanista....non ho parole guarda, però ogni tanto me li metto e perdona l'espressione, sti gran cazzi di quello che pensano oooooh

      Elimina
  9. satanista perchè indossi un rossetto scuro? ahahaha ma in che mondo viviamo? fregatene di quello che pensa la gente e vivi serena Pat ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vivo serena e se voglio metterlo me lo metto però qui da me hanno una mentalità veramente medioevale -.-'

      Elimina
    2. non avrei mai pensato sai? credevo che fossero più aperti...comunque Viterbo è una città bellissima, devo tornarci!

      Elimina
    3. ma alcune persona più larghe di vedute ci sono anche però sono poco, come diceva un mio prof delle media "a Viterbo le persone sono come un branco di pecore pascolanti" quello che fa uno lo fanno tutti altrimenti viene escluso..personalmente preferisco avere la mia individualità piuttosto che essere la copia di altri...

      Quando vuoi sei la benvenuta!

      Elimina
    4. mi sono persa la grammatica e tutto il resto per strada mentre commentavo -.-'

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!