18 marzo 2013

Post Vaneggiamento #19 - Adios GFC e come potete trovarmi

Care le mie ragazze, un piccolo post vaneggiamento per indicarvi come potete continuare a seguire il mio blog nel momento in cui toglieranno Google Friend Connect.
Personalmente ancora non ho capito se verrà effettivamente tolto o meno ma comunque sia essendo giù iscritta su Bloglovin' da più di due anni nel momento in cui verrà eliminato GFC potete iscrivervi attraverso quello e continuare a seguirmi da lì, basta registrarsi su Bloglovin' :) e non vorrei sbagliare ma da qualche tempo penso si possa fare anche senza registrazione ed usare quella di Facebook..
Potete cliccare sull'immagine qui sotto oppure a lato, ma lo trovate anche nella pagina dal nome "LA anche su" che trovate sotto al banner principale (quello con l'occhio)

Follow on Bloglovin
Io mi trovo molto bene con Bloglovin' , lo trovo pratico e veloce, i blog che più mi interessano li seguo tutti da lì, ma non sono tutti quelli a cui sono iscritta e penso che con questo cambio li eliminerò definitivamente, non per cattiveria ma proprio perché non riesco a starci dietro.
Spero che almeno le fedelissime continueranno a seguirmi attraverso Bloglovin' e anche le iscritte più recenti sono le benvenute qualora decideranno di continuare a supportare il mio blog, anche così.

Mi sembra di aver spiegato abbastanza bene, ma se avete domande chiedete pure :)

4 commenti:

  1. anche a me piace molto bloglovin,lo trovo comodissimo per star dietro a tutti i blog che leggo con una certa regolarità :)

    RispondiElimina
  2. io non sono ancora iscritta a bloglovin, provo a dare un occhio! ma perchè vogliono togliere gfc?? ç____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisha non conosco il motivo, da quel che ho capito viene tolto Google reader e a seguire GFC. Comunque Bloglovin' è molto pratico permette di seguire tranquillamente tutti i blog che vuoi ordinati per data dal post più nuovo al più vecchio oppure blog x blog, inoltre man mano che leggi i post vengono automaticamente segnati come letti, e puoi segnarli come già letti anche se un post non ti interessa. Io in genere durante la settimana entro in Bloglovin' e faccio una scrematura dei post che mi interessano o meno e poi mi prendo una giornata per leggerli tutti :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!