1 luglio 2013

CS - MTJ Superior Therapy I prodotti *Novità*

ABSOLUTE NOURISHER SHAMPOO & MASK AL CASHMERE 
Riparazione e nutrimento ad alto livello
Due prodotti specifici per un trattamento nutritivo-idratante intensivo a base di proteine nobili del Cashmere, ideale per rinforzare i capelli e nutrirli in profondità.
Specifici per i capelli secchi e disidratati poiché le proteine del cashmere sanno agire in modo selettivo nei punti danneggiati della struttura cheratinica. Dal filamento proteico del cashmere, infatti, vengono selezionatele le più pure e pregiate sequenze di aminoacidi per un’azione riparatrice e nutritiva di altissimo livello. L’elevato profilo qualitativo che deriva dal cashmere, assicura anche un’ottima capacità di idratazione interna al capello che diviene per questo particolarmente morbido e setoso. È proprio il miglioramento di particolari ed indispensabili legami interni alla struttura del capello ad assicurare una immediata ripresa della funzione elastica e quindi della morbidezza al tatto ed al pettine. Si riduce così anche la fragilità che lascia spazio ad una immediata corposità ed un tono assolutamente nuovo e tutto da apprezzare. Gli effetti dell’idrolizzato di cashmere si completano nello strato più esterno del capello, la cuticola, che ne protegge la parte interna. Rafforzare la coesione e la congiunzione tra le cellule cuticolari, oltre ad aumentare la resistenza  del capello agli agenti ambientali, chimici e fisici, ne accentua la naturale lucentezza e rende piacevole il tocco e lo scorrere del pettine. Grazie alle proteine nobili del cashmere l’equilibrio strutturale del capello viene ristabilito e perfettamente tutelato, permettendo ai capelli di apparire sempre tonici e vitali.

LO SHAMPOO: dalla potente azione idratante e nutritiva, ripara in profondità i capelli secchi e disidratati.  Le proteine del Cashmere avvolgono il capello e penetrano all’interno della fibra capillare restituendo alla chioma splendore. La texture cremosa della formulazione facilita l’attività nutritiva delle lunghezze nella fase di massaggio e l’estrema delicatezza dei tensioattivi utilizzati e rigorosamente SLS free rende lo shampoo adatto anche alle cuti più sensibili.
Shampoo Absolute Nourishing - 400 ml, € 65,00




LA MASCHERA: maschera trattante specifica per nutrire a fondo i capelli disidratati. Indispensabile nel trattamento degli steli fragili e secchi, rivitalizza, idrata e migliora la struttura dei capelli, restituendo loro docilità e corposità senza appesantire. I principi attivi lasciati agire sulla lunghezza favoriscono nel tempo una struttura più elastica e resistente, per capelli nuovamente soffici, voluminosi e lucenti.

Mask Absolute Nourishing -  400 ml, € 67,00





NB. Informazioni ed immagini mi sono state fornite dall'ufficio stampa Echo Comunicazione d'impresa e RP. Non sono pagata per scrivere l'articolo.
NB2. Ho suddiviso il comunicato in due parti per poter mostrare da una parte la linea ed in questa i prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!