1 luglio 2013

CS - MTJ Superior Therapy (Presentazione Linea)

Nasce MTJ SUPERIOR THERAPY, la nuova linea di trattamento 
capelli unica, innovativa, naturale e specifica.
Non è sempre facile decifrare le relazioni tra bellezza,  armonia  ed  equilibrio. Può essere l’equilibrio a determinare bellezza ed armonia, ma anche la bellezza come valore assoluto può evocare elementi armonici ed equilibrati. Nel caso dei capelli queste tre condizioni si fondono convergendo in un’unica e particolare situazione che le esalta, determinando tra le stesse un vincolo affascinante ed esclusivo. È grazie all’armonia dei processi di crescita dei capelli che si caratterizza il loro equilibrio strutturale; la bellezza che ne risulta diviene una condizione da custodire e sfoggiare in ogni occasione.

Superior Therapy di MTJ coltiva questi principi con la finalità di proporre qualcosa di unico, innovativo, naturale e specifico per coloro che ai propri capelli desiderano riservare qualcosa di eccellente ed altamente selettivo. Sostanze naturali come la preziosa Essenza di Iris, il raffinato Olio di Argan e le nobili Proteine del Cashmere, qualificano i prodotti di Superior Therapy rendendoli un vero e proprio rituale di cura da dedicare  al proprio cuoio capelluto ed ai propri capelli.

GLI SHAMPOO
Nei tre Superior Therapy Shampoo la delicatezza della detergenza è massima.
Tensioattivi altamente selezionati e totalmente SLS e SLES free, agiscono con una dolcezza assoluta che pulisce la cute ed i capelli senza alcuna forma di aggressione.
Frazioni proteiche specifiche, ed attivi idratanti e protettivi si integrano direttamente nella fibra capillare elevando e migliorando le condizioni dei capelli ad ogni occasione di lavaggio.

LE MASCHERE
Nelle tre Superior Therapy Mask la qualità e la raffinatezza degli attivi ammorbidenti e lucidanti è arricchita da elementi naturali che creano l’ambiente ideale per i capelli. Gli alti livelli di capacità idratante, i valori di pH adatti a neutralizzare e compensare qualsiasi condizione di partenza, uniti a specifici fattori di protezione, rendono le Superior Therapy Mask creme esclusive che donano ai capelli valori estetici totali come morbidezza, lucentezza e leggerezza.

Le particolari strutture formulative dei prodotti Superior Therapy, sono concepite per rendere la massima disponibilità degli attivi prescelti nel pieno rispetto di cute e capelli. I sistemi funzionali, le proprietà detergenti e condizionanti e le caratteristiche di conservazione dei prodotti rappresentano quanto di più moderno ed efficace si può disporre dal  panorama cosmetico attuale. Tutti i prodotti sono totalmente paraben-free e non contengono alcool, glutine o metalli pesanti quali nichel, cromo, cobalto, piombo ecc.

NB. Le informazioni mi sono state fornite dall'ufficio stampa Echo Comunicazione d'impresa e RP. Non sono pagata per scrivere l'articolo.
NB2. Ho deciso di suddividere in due post questo comunicato in modo da poter illustrare la linea qui ed i prodotti nell'altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!