31 luglio 2013

Haul #6 - Panda Shop

Buondì ragazze questo è un post haul cumulativo nel senso che sono 3 prodotti comprati in giorni diversi, ho aspettato quindi per scriverlo perché a volte trovo ridicolo fare un post haul solo per un unico prodotto.
Ebbene ho ricomprato la Beauty Farm perché mi ci trovo benissimo e non vedo motivo di cambiarla, poi mi sono presa il Balsamo Ammorbidente Lino e Aloe di Tea Natura che avrei voluto prendere a Marzo ma che non c'era poi presi il balsamo di Bioearth e quindi per comprare questo di Tea ho aspettato fino ad ora; infine ho comprato un burro di Akamuti questo è il Mango Tree Butter, da utilizzare sulle callosità come gomiti ma principalmente sui talloni perché in estate mi si seccano terribilmente.
Questo è tutto, del balsamo e del burro ci sarà la review a momento debito della Beauty Farm no perché già l'ho fatta.

4 commenti:

  1. Il Burro Akamuti lo vorrei provare anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima volta che io ne provo uno puro e mi sto trovando bene, ha un'odore come se fosse rancido appena si mette, ma si assorbe molto velocemente e dopo un po' si sento un leggero profumo di frutta o meglio di mango perché altro non c'è, è l'unico ingrediente...

      Elimina
  2. Non riesco più a stare senza la beauty farm...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata tentata dal provare un latte detergente per struccarmi ma poi mi sono detta "perché cambiare se ti trovi benissimo con questa?" e così l'ho ricomprata :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!