24 agosto 2013

Award #22 - Blogger Friendship Award

Le regole:
- dire 7 cose random su se stessi
- premiare 15 blog

Io ricevuto il premio dalla cara Dani di Shopping&Reviews ed anche da Alessandra/Takiko di Soffice Lavanda e ringrazio tantissimooo entrambe!!

Iniziamo ora con le 7 cose random..

1)dire cose random su di me sta diventando sempre più difficile perché parlo di me in abbondanza sul blog e quindi mi manca roba da raccontare ehehe
2)Qui a Vt si sta avvicinando il periodo di Santa Rosa e la città è già tutta in fermento - du palle!! - inoltre la calda/afosa aria di Agosto è diventata frizzantina, come dico io è caldo con sottotono freddo perché c'è quell'arietta fresca che mi da sui nervi non poco. Qui una volta arrivato questo periodo dopo poco è autunno e quindi la tristezza è tanta.
3)Ricollegandomi al punto 2 tendo ed essere metereopatica ed è anche per questo che amo il caldo pure se è afoso perché c'è il sole e sento il calore penetrarmi nelle ossa cosa che invece in inverno non succede ed anzi l'umidità di questa città mi distrugge, e poi c'è il cielo sereno, i fiori gli alberi pieni di foglie, insomma primavera estate per me e non solo è rinascita e felicità, mentre l'autunno è morte e tristezza quindi la depressione mi invade.
4)Vorrei tanto vivere al mare per il suddetto motivo ed ogni anno che passa e non posso andare al mare mi sento peggio, e quando ho una rara opportunità di rimettere i piedi in spiaggia mi sento di nuovo viva.
5) Sto meditando se fare il pc nuovo, questo inizia a perdere i colpi come ho scritto anche qualche giorno fa su Facebook, il mio sogno sarebbe comprare un MacBook questo è il pro però costano veramente troppo, se dovessi decidere di comprarne uno nuovo non potrei superare le 350€ quindi penso che mi dovrò accontentare un Hp o cercare un altro Asus visto che questo si è sempre comportato egregiamente. Tra l'altro mi chiedevo se tante volte c'è la rottamazione sui computer..
6)Nell'ultimo mese mi sono truccata pochissimo perché ho la pelle che è uno schifo e non mi va di metterci trucco sopra e rischiare di peggiorarla, infatti non so più nemmeno che sapone utilizzare visto che quello di AromaZone non mi cambia nulla, mi era venuto in mente di provare quello di Aleppo chissà...
7)Mio padre sta tinteggiando il bagno e dentro casa è un macello assurdo.

Ooooh ora passiamo a quella che per me è sempre la parte più difficile premiare 15 blog (ogni volta sono di più in questi award), allora io premio:
MikiInThePinkLand
Officina del make up
GGBunnyMakeup
Make up pleasure
A cosmetic pie
Recensioni cosmetiche
Cipria di Luna
De Ornatu Mulierum
Personalità Multiple
Never Without Make up!
RaelMente
A lost girl (loves make up!)
In principio erano i truccosetti
e per concludere lo riassegno sia a Daniela che ad Alessandra le ragazze che lo hanno assegnato a me.

17 commenti:

  1. Risposte
    1. E' meritatissimo, sei sempre disponibile e non è cosa da poco.

      Elimina
  2. Al contrario di te rifuggo il caldo come la peste. Divento isterica, la mia pelle si arrossa facilmente, i capelli assumono più la forma da scappata di casa e la pelle diventa una schifezza... E meno male che in estate nemmeno mi trucco!
    Spero tu possa trovare un buon PC ad un buon prezzo.. Io ho acquistato anche su ebay dei PC assemblati o ricondizionati ad un ottimo prezzo, anche piuttosto recenti per cui, se ti fidi a fare acquisti lì buttaci un occhio! Grazie di cuore per aver pensato a me Pat! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sono un po' malfidata riguardo agli acquisti online di prodotti elettronici perché in famiglia abbiamo sempre avuto una sfiga assurda con queste cose pur acquistandole al negozio specializzato quindi preferisco evitare.

      Elimina
  3. Tesoro grazie mille! Sono in pieno delirio da trasloco ma giuro che appena mi sistemo nella nuova città riprendo in mano il blog come si deve e rispondo subito al tag. Intanto ti ringrazio ancora e ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  4. grazie del tag tesoro!!! Anche io adoro il caldo e il solo pensiero che devo affrontare l'inverno mi fa star male...fosse per me vivrei in un posto caldo 365 giorni all'anno, l'ho anche proposto al marito ma non sembra ascoltare...riguardo il pc, ci sono negozi che potrebbero valutarti alcuni pezzi. Io anni fa, smontai un vecchio pc e vendetti alcuni pezzi su ebay. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco!!!

      Non ho mai pensato all'eventualità di smontare i pezzi e venderli singolarmente, comunque male che vada lo porterò al negozio dell'usato, mi ci daranno poco e niente però almeno recupero qualcosa, ho provato a sentire se il mio ragazzo era disposto a comprarmelo ad un centinaio d'euro però mi ha detto di no, perché tanto sa che lo userei io a casa sua ahahah

      Elimina
  5. non c'è niente di peggio del freddo umido, mi mette tristezza e mji fanno male tutte le ossa, peggio di una vecchina U_U
    anche a me manca il mare ç_ç
    non vorrei che il sapone di aleppo peggiorasse la cosa, a molte ha fatto venire sfoghi di brufoli...
    grazie <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco le mie ossa reagisco nella stessa maniera delle tue, uguale uguale tant'è che quando sento mia nonna che si lamenta del mal d'ossa mi viene pure l'urto perché porca miseria se fanno male a lei che ha 83 anni è pure normale ma che facciano male a noi direi proprio di no.

      Ho pensato anche io che possa peggiorare, sono proprio disperata, sotto questo unico punto di vista non vedo che l'ora che arrivi il freddo..

      Elimina
  6. PS: io adoro il freddo, magari avercela qui a Roma la tua aria frizzantina!

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio di cuore per avermi assegnato il premio! risponderò presto :)
    E so dei festeggiamenti di Santa Rosa ma non ho mai partecipato...so che la città di Viterbo ci tiene molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi sei la benvenuta ma è un'ammazzata pazzesca perché se si vuol vedere bene e non in mezzo alla calca, bisogna prendere posto nelle vie dalla mattina presto o al massimo verso le due del pomeriggio per poi aspettare fino alla fine. Te che se di fuori però potresti provare a prenotare i posti nelle tribune che mettono nelle piazze, chi non è di Viterbo ha la priorità :(

      Elimina
  8. Grazie mille, sei sempre cara e gentile. <3

    RispondiElimina
  9. che bel premio!! anche io lo ricevetti tempo fa ma ancora ci devo fare il post!!! :P

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!