7 settembre 2013

CS - Lush: si fa presto a dire scrub!

Dalla delicatezza del peeling enzimatico all’efficacia esfoliante del sale passando per prodotti 2in1 in cui lo scrub è anche detergente. Da Lush una gamma completa di scrub per il viso che si adatta a ogni esigenza.

Si fa presto a dire scrub. Ma uno scrub per il viso non deve solo “grattar via” le impurità e riattivare la circolazione: deve adattarsi alle esigenze della nostra pelle nonché ai nostri gusti e al nostro portafogli. Lush (www.lush.it), il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, lo sa bene, per questo ha creato un’ampia gamma di scrub e detergenti: ce n’è per tutti i gusti.

Per chi cerca un’esfoliazione profonda c’è OCEAN SALT (da 11,65 euro), un cocktail detergente super esfoliante per viso e corpo che racchiude tutti i benefici del sale per scubbare la pelle, arricchirla di minerali e mantenerne l’equilibrio idrico. Con lime fresco estratto in vodka contro i batteri, infuso di pompelmo per detergere e rinfrescare, avocado e cocco per idratare.





Per chi ha poco tempo da dedicare alla cura del viso e preferisce un prodotto 2in1 che riesca a esfoliare e detergere in una sola passata, niente di meglio di DIAVOLI A FIOR DI PELLE (8,95 euro), il peeling rigenerante al fango marocchino. All’effetto levigante dei granuli di carbone e dello zucchero nero si uniscono quello purificante del fango di Rhassoul e quello ammorbidente della glicerina e dell’olio di avocado. Perfetto per la pelle giovane e grassa, va mescolato nella mano con un po’ d’acqua, massaggiato sul viso e risciacquato bene.

Per chi vuole trasformare l’esfoliazione della pelle in un vero e proprio momento di bellezza c’è maschera fresca per il viso SETTIMO CIELO (9,25 euro) un cocktail di sette erbe della medicina Ayurvedica con tanto miele che libera la pelle dalle impurità, decongestiona, riequilibra e nutre. L’effetto peeling enzimatico (un peeling “delicato” che elimina le cellule morte della pelle facendole letteralmente fuoriuscire) è garantito dal succo fresco di lime biologico. Applicata sul viso un paio di volte alla settimana, va lasciata in posa dai 5 ai 10 minuti e risciacquata con acqua tiepida.

In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it.

NB. Informazioni ed immagini mi sono state fornite dall'Ufficio stampa Lush, non sono pagata per scrivere l'articolo.

2 commenti:

  1. adoro Lush e fosse per me, prenderei tutto...ma poi vedo i prezzi e mi freno. Per fortuna ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!! Io mi sono innamorata di Musa paradisiaca dopo averne provato un campioncino poi ho visto quanto costa e mi si è preso un infarto quasi 31 euro per 240 gr :(

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!