11 settembre 2013

Review - Olio solido da massaggio Vaniglia e Patchouli di Bomb Cosmetics

Saaaalve!!! Quanto giorni sono che non scrivo nulla sul blog? Ho riportato dei comunicati stampa ma scrivere di mio è un bel po' che non lo faccio, almeno mi sembra, non ho controllato lo ammetto!!
Comunque sia sono di nuovo qui a scrivere una recensione e si tratta di un olio solido della Bomb Cosmetics.

Nome: Bio Pod People Olio solido da massaggio vaniglia e patchouli di Bomb Cosmetics
Confezione/Quantità: Panetto da 45g
Prezzo: €7,90 ca.
Reperibilità: Panda Shop Roma

Ho "comprato" questo olio solido quando sono stata con le ragazze dei due Panda Shop a Bracciano per l'Isola di Veg a metà maggio; ho messo comprato tra virgolette perché volevo comprarlo ma la gentilissima Veronica me lo ha regalato e la ringrazio ancora molto.

Bomb Cosmetics è un marchio che avevo già risentito e che probabilmente avevo anche già visto quando nella mia città c'era ancora aperto The Soap Shop il negozio di cui vi ho parlato in passato e che poi ho scoperto una volta aperto il Panda Shop qui a Viterbo che vendeva i saponi di LunAroma e riguardando le vecchie foto penso che le bombe da bagno che vendevano era proprio della Bomb Cosmetics, la sicurezza non ce l'ho perché non potendo utilizzare la vasca non le ho mai comprate ma penso siano stati proprio gli stessi prodotti.

Tornando al protagonista della recensione... quest'olio solido ha un profumo che mi fa impazzire e voi vi chiederete "ma come la vaniglia non la sopportavi e mo questo ti piace?" ebbene si mi piace perché non è stucchevole e nauseante ed in più il patchouli smorza tantissimo a mio avviso il profumo dolce della vaniglia, quindi mi sono trovata benissimo ad usarlo e non la profumazione non mi ha stancata, anzi!!
L'applicazione è semplicissima perché basta far sciogliere un po' il panetto tra le mani dopo la doccia e massaggiarsi oppure passarlo direttamente su pelle umida ed ancora calda, logicamente ho avuto più facilità ad usarlo con la temperatura calda ma nel mio caso è per un motivo molto semplice, avendo la pelle grassa con la temperatura ancora fresca faticava a scorrere; comunque sia dopo l'applicazione la pelle era morbida, per nulla unta perché si assorbiva velocemente e gradevolmente profumata. Io per comodità l'ho utilizzato maggiormente alla sera perché durante il giorno sudo tantissimo e quindi non avrebbe fatto in tempo ad assorbirsi che la mia pelle lo avrebbe "sputato" nuovamente fuori, questo mi succede con tutti i prodotti corpo che siano creme, fluidi o oli sia sul corpo che sul viso e quindi ho iniziato ad usarli solo alla sera in più mi piace il fatto che rimane il profumo sul pigiama :)
Fatto sta che ho utilizzato quest'olio con molto piacere e mi dispiace di averne dato un pezzetto a mia cugina perché facendo così mi è finito prima.
Lo consiglio vivamente a tutte nel senso delle varie tipologie di pelle ma soprattutto a chi ama questa profumazione che trasmette calore e sensualità.
L'Inci purtroppo sono stata così stupida da non tenerlo e dalla foto non si capisce nulla, mi dispiace!

4 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!