12 settembre 2013

Trucco del giorno - 12 Settembre

Non ci posso credere siamo già a metà Settembre ç_ç ed io ormai sono già in fase invernale, non tanto nel make up quanto nella abitudini, pigiama a mezze maniche che entro una settimana diventerà a maniche lunghe, calzette da notte, copriletto che non ho mai abbandonato in estate perché qui da me la notte si stava benissimo ed a volte era anche troppo fresco, e dulcis in fundo finestra definitivamente chiusa... non ci posso pensare!!! L'unica cosa che mi risolleva un po' il morale è il fatto che è ricominciato il campionato di calcio e la Champions League, fino alla fine forza Juventus!!

Questo pomeriggio ho quindi optato per un make up colorato ed estivo e strano ma vero non ho utilizzato ombretti Sleek yeeee bisogna festeggiare visto che io altri non uso se non quelli abitualmente, perciò ecco il make up.
Ho utilizzato:
- Dior Diorskin Forever n°020 Beige Clair (arrivato ormai al termine)
- Catrice Multi Colour Compact Powder n°010 Rose Beige
- Kiko LE "Light Impulse" Face Palette n°02 Warm Tangerine Glow
- Kiko LLSE n°08 Verde Chiaro per la prima metà dell'occhio
- Kiko LE "Colours in the world" LLSE n°30 Shiny Fuchsia per la seconda metà dell'occhio
- Glossip Make up Silky duo eyeshadow n°07 Book of memories* il verdino dell'angolo interno
- Neve Cosmetics Ombretto in cialda in Diva per metà palpebra mobile, angolo esterno e sfumato nella piega
- Kiko Mono eyeshadow n°89 Beige chiaro macroperlato per l'arcata
- Essence Stays no matter what eyeliner pen
- Essence I love extreme volume mascara
- Kiko Ultra Glossy Stylo n°814 Magenta

*prodotto omaggio


19 commenti:

  1. Ma sai che sono due giorni che mi trucco usando questi colori? Sarà le tristezza da fine estate dici?

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo e mette un po' di buon umore visto che qui l'autunno sta già iniziando....oggi ha diluviato sempre! Uff io amo l'estate e mi manca da morire, vorrei che durasse di più >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dony qui da me uguale ormai è arrivato l'autunno, se ieri sera dicevo che avrei messo il pigiama a maniche lungo entro una settimana, la mia prospettiva era fin troppo rosea perché sono stata costretta a metterlo già da stasera. Anche a me già manca l'estate che poi non è che la preferisco chissà quanto all'inverno ma la mia città pur non essendo attraversata da nessun fiumi è tremendamente umida quindi il freddo entra nelle ossa e non se ne va fino a che non è Giugno se tutto va bene :(

      Elimina
  3. Lo voglio anche io l'autunno! E' la mia stagione preferita in assoluto... Invece qui si combatte ancora con afa e zanzare. Non ne posso più!
    Ieri ho comprato una bellissima boule dell'acqua calda, elettrica, sperando che sia di buon auspicio!!!
    Bellissimo il trucco, sei bellissima nella prima foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non ci scambiamo città? Io mi trasferisco a Cellino e tu vieni a Viterbo così fai pure prima per vederti con Tony :)

      Vabbè è così che posso farci sono una freddolosa cronica, a questo punto non posso far altro che augurarti l'arrivo dell'autunno e comunque visto che sto meglio al caldo l'estate prossima voglio venire dalle tue parti se riesco a trascinare fuori di casa il mio Mr.Lunatico e godermi quello splendido mare che avevo visto in una foto che avevi postato su facebook un bel po' di tempo fa.

      Elimina
    2. Be', quando vuoi (e mi riferisco sia allo scambio che alla visita XD)

      Elimina
    3. Paradossalmente a quanto avevo detto, ora la finestra è nuovamente aperta, un pochino ma è aperta ed è per questo - ne sono sicura - che mi sono fregata e mi è venuto il raffreddore con mal di gola annesso, tutto questo perché mia sorella si sente soffocare...

      Per la visita ci riuscirò sicuramente, ho troppa voglia di visitare quegli splendidi posti e conoscere te, quindi farò opera di convincimento in questi mesi per poter venire giù.

      Elimina
  4. Ciao Patry! Era da tanto che non mi connettevo e passavo di qui... Devo dirti subito che mi sembra che i tuoi trucchi, già belli, lo siano diventati ancor di più! E anche la qualità delle foto e l'angolazione!!
    Ad ogni modo, qui fa freddissimo! Io dormo già da giorni con la coperta di pile :( :( sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!
      La qualità delle foto forse è dovuto alla macchinetta digitale ma ormai è un bel po' di tempo che ce l'ho :/ forse è la grandezza con cui le scatto boh, per l'angolazione invece vado un po' a caso ehehe comunque ti ringrazio.

      Elimina
  5. Che bella l'ultima foto. Mi piace questo tipo di make up, anche io faccio qualcosa di simile.

    RispondiElimina
  6. mi piace l'abbinamento verde&fucsia ♥ non l'ho provato, di solito nell'angolo interno resto sempre nella mia comfort-zone panna/ghiaccio.
    da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah io nell'angolo interno metto di tutto, sbagliando la maggior parte delle volte :)
      sono contenta ti piaccia!

      Elimina
  7. Coloratissimo! :) e davvero tanto estivo... e pensare che io sto già rispolverando i "rossetti da autunno" xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Io per fortuna non seguo molto le stagioni a livello di colori, metto quello che mi ispira al momento quindi posso anche ritrovarmi con un make up dai toni estivissimi in pieno Gennaio o con uno completamente autunnale a Luglio :) questo perché la maggior parte delle volte seguo anche i colori delle magliette che metto e quindi mi regolo di conseguenza per abbinarci un trucco,

      Elimina
  8. Io non vedevo l'ora arrivasse il fresco, adoro l'autunno e ho già iniziato a tirare fuori tutte le cose che in estate proprio non si possono mettere..come pigiami a maniche lunghe e calze hehe :D
    Carinissimi questi toni!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!