8 ottobre 2013

Make up adottato #2

E poi dopo dei giorni bruttissimi, ti arriva un pacchettino in parte inaspettato inviato da un'amica con tanto affetto e ritrovi il sorriso, grazie Miki!
Ho detto inaspettato perché immaginavo che prima o poi mi avrebbe inviato due cose che in foto non vedete perché non c'entrano con il make up ma con la musica.. tutto il resto però proprio non me lo immaginavo e quindi è stata una bellissima sorpresa ritrovarmi nel pacchetto due Creamy Eyeshadow di Kiko il n°02 Violet&Taupe e il n°03 Gold&Bronze mi pare siano della Blooming Origami; un Water Eyeshadow sempre Kiko il n°221 Ciclamino; due sample di pigmenti Inglot gli AMC Pure Pigment Eye Shadow i numeri 81 e 84 entrambi stupendi; un Color Tattoo di Maybelline nella colorazione n°30 Always Green, il Lip Balm Basis Sensitiv di Lavera (e questo lo so che l'hai comprato apposta perché ti avevo detto che mi stava finendo quello che avevo) ed infine una palette Sleek, la Sparkle bella bella bella che ho sempre rimirato ma poi ogni volta lasciavo perdere l'acquisto.

10 commenti:

  1. Mi chiedevo perché non pubblicassi i tuoi look... Mi spiace sia un brutto periodo. :*

    RispondiElimina
  2. E chi se lo immaginava quello che sarebbe successo, quando ti ho spedito il pacchetto... Ogni volta che ci penso l'unica cosa che vorrei è annullare la distanza!
    Sono contenta che le cosine ti siano piaciute, ma spero che ti piacciano soprattutto i CD.
    Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mi sono piaciute tanto come ti ho detto e apprezzo tantissimo le tue parole di sostegno. I cd mi sono piaciuti e a Mr.Lunatico pure :)

      Elimina
  3. Miki è una persona splendida e noi aspettiamo il ritorno dei tuoi look. Nel frattempo, un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!!
      Il look c'è già stasera, avevo bisogno di giocare un po' con questi prodotti e quindi mi sono truccata!! Ho anche altri due make up ma non ho fatto il post perché mi sono dimenticato cosa avevo usato, li devo caricare sulla pagina FB.
      Grazie Elena!!

      Elimina
  4. Che carina che è stata. Un regalo bellissimo :)

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia *.* è pazzesco pensare che attraverso internet si possano incontrare persone così ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo ed io ho avuto la fortuna di incontrarne più di una.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!