15 ottobre 2013

Trucco del giorno - 15 Ottobre

Mi scuso subito per la foto ma ho nuovamente finito le pile della fotocamera digitale quindi ho dovuto rimediare utilizzando il cellulare di mia sorella che è l'unico a fare delle foto un pelino più decenti.

Per il trucco di oggi ho utilizzato il mio ultimo acquisto cosmetico la palette Vintage Romance di Sleek che Laura di My make-up box mi ha gentilmente preso a Milano e poi spedita; quindi avendo un "giocattolo" nuovo non potevo fare a meno di provarla subito.

Ho utilizzato:
- Mac Studio Fix Fluid Foundation in NC20
- Essence All about matt Compact powder
- Wjcon Compact Blush n°201
- Essence I love stage eye base
- Sleek LE "Vintage Romance" Palette da cui ho preso: Court in Cannes per tutta la palpebra mobile, Marry in Montecarlo per la piega e sfumato per la palpebra fissa e Romance in Rome per l'angolo esterno applicato a creare una V con il colore delle piega (le mie descrizioni sono sempre molto fantasiose lo so)
- Essence Stays no matter what Eyeliner pen
- YSL Mascara Effetto Faux Cils in Borgogna
- Kiko Luscious Cream Lipstick n°513 Rosso Rubellite

14 commenti:

  1. PIù vedo "indossata" questa palette più mi convinco a provarla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesci a swatcharla da Sephora te la consiglio anche se la pigmentazione non è il massimo come ho risposto sotto anche a Dony.
      Qui ho messo gli swatch anche se non sono perfetti, devo rifarli.. http://laismydream.blogspot.it/2011/10/palette.html

      Elimina
  2. bellissimo make up! Io la volevo ma avevo letto della scarsa pigmentazione...ma è vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si confermo, rispetto alle altre di Sleek è meno pigmentata, specialmente i primi sei colori sopra, gli altri invece sono meglio ma comunque meno pigmentati rispetto a tanti altri, però applicati secondo me sono ugualmente belli. Io sapevo del fatto che fossero poco pigmentati ma ho deciso di prenderla lo stesso proprio perché ho tutti "super" colori che si vedono bene e quindi mi serviva qualcosa che potesse essere utilizzato per sfumature più leggere o come colore intermedio.

      Elimina
  3. Inizialmente mi aveva incuriosita questa palette, poi in effetti ha molti colori che ho già in tantissime sfumature se poi non sono nemmeno così pigmentati, allora passo.
    Il trucco è molto bello e quel rossetto... wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel rossetto riscuote sempre tanto successo ed il bello è che cambia tantissimo a seconda della luce su di me e la cosa strana è che è un semplice cream senza sbrillini o duochrome.

      Per la palette avendo colori simili, si ti conviene lasciar perdere anche perché quella che esce ad Ottobre la Celestial se non sbaglio è moooolto più bella ;)

      Elimina
  4. Patri, ma questa notizia che non è pigmentata è utilissima! Nel senso, già la prima fila mi convinceva poco, ora ne eviterò l'acquisto serenamente :D Spero che tu però ne riesca a trarre il giusto divertimento da questo gioco nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si io si anche perché come ho detto sopra mi è utile per le sfumature intermedie :) perché ho tutti colori belli evidenti mentre qualcosa che rimane più chiaro mi è comodo.

      Felice di essere stata utile nel farti rispettare il #bancosmetico

      Elimina
  5. A me piace molto. E son felice di vederti felice questa volta.

    RispondiElimina
  6. Non devo guardare i trucchi realizzati con questa palette >.<

    Il rossetto è bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh :D
      Io lo adoro, bè a dir la verità adoro tutti i miei rossetti!

      Elimina
  7. io sono di parte sulla palette, per me è un valore aggiunto che non sia estremamente scrivente perchè con la forma dei miei occhi e la mia scarsa capacità l'effetto livido è un attimo! ;-) Non ho ancora usato i colori della prima fila però!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!