16 ottobre 2013

Trucco del giorno - 16 Ottobre

Anche per oggi foto scrausetta del trucco ho nuovamente usato il cellulare di mia sorella ma stasera ho preso le pile... del discount ma l'ho prese! gli altri soldi mi servivano per comprare una cosa che vi mostro alla fine del post.

Ho utilizzato:
- Sample Elemental Beauty Fondo minerale Nude + Barley (ne ho ancora un pochino perché è la colorazione più chiara e quindi in estate non posso usarlo e tanto anche ora è troppo chiaro per me)
- Glossip Make up LE "Neon Love" Maxi Bronzing Powder* applicata al posto della cipria
- Kiko Le "Sun Essentials" Sun bronzing trio n°02 Highlighting coral
- Kiko LE Kaleidoscopic LLSE n°24 Lime Green
- Sleek LE "Sparkle" Palette da cui ho preso Misteltoe per tutta la palpebra mobile
- Sleek LE "Vintage Romance" Palette da cui ho preso Meet in Madrid per l'angolo interno e l'arcata, Propose in Prague per la piega e Forever in Florence per l'angolo esterno
- Essence I love extreme Volume mascara (ebbene si ancora dura e non si è nemmeno seccato, ma perché a me i mascara durano molto di più rispetto a voi? mia sorella dice che ne metto poco e mia cugina anche però boh a me sembra che si noti bene in foto)
- Mac Matt Lipstick in Russian Red

*prodotto omaggio

Ora per chiacchierare un po'.. questa mattina mi sono presa cura dei capelluzzi, ne avevano bisogno e quindi mi sono prima lavata per bene poi mi son data una bella impastata con la maschera in polvere di Neem per regolarizzare la produzione di sebo, li ho sciacquati passandoci il balsamo Lino e Aloe di Tea e quindi ancora zuppi ho applicato sulle lunghezze e punte un po' di Berber Oil, non chiedetemi cos'è perché ancora devo capirlo, me lo ha dato mia cugina qualche giorno fa e so solo che ha un profumo meraviglioso pur contenendo olio di Argan che tra l'altro pensavo fosse pesante per i miei capelli e invece non è così almeno per il momento. Dopo queste cure, sono risultati più voluminosi - bè li per li poi si sono ammosciati - ma più che altro sembrava che me li avesse asciugati il parrucchiere, insomma erano proprio bellini appena fatti.
Poi poi poi, come avete letto in molte il mio diario digitale, non so come altro chiamarlo, è sparito con la formattazione obbligatoria della pen drive e quindi necessitavo di qualcosa per scrivere che includesse un computer e la tecnologia, mi sono così rivolta alla vecchia e cara carta... cara in tutti i sensi perché questo quadernetto mi è costato €9,90, bellino per carità anche se un po' da bimba forse; ce ne erano anche di più belli ed infatti ero tentata da una Moleskine con la grandezza di un quadernone ma veniva troppo. Comunque sia erano anni che non compravo nulla di simile e quando ho visto quelle cifre mi si è preso un coccolone ma ne avevo bisogno, necessito di fermare su carta quello che mi passa in mente e non tutto posso scriverlo qui nei post vaneggiamento e dopo la scomparsa nel nulla di quello sulla pennetta, ormai mi rifiuto di scriverlo nuovamente sul pc.

5 commenti:

  1. il make up è una meraviglia, voglio provare a replicarlo! Sul diario ti capisco, quando lo scrivevo ho sempre preferito la carta, sai, è anche più bello da sfogliare con il tempo. Tu pensa che me ne è capitato tra le mani proprio l'altro giorno, uno degli ultimi diari (ora non ci riesco più purtroppo), con le prime lettere di mio marito e mi sono commossa. Mi dispiace tanto per quello perso, ma le emozioni rimarranno sempre nel tuo cuore (in ogni caso ben venga la vecchia e purtroppo cara carta). Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dony!

      Anche a me piace rileggere i vecchi diari, a dir la verità ne ho lasciato solo uno, quello in cui c'è scritto del primo anno con il mio ragazzo quando ancora non era il mio ragazzo, il resto purtroppo era scritto tutto su quello digitale e si i ricordi rimangono un po' ma sono smemoratissima anche su quelli ed è per questo che tengo il diario.

      Elimina
  2. Il quadernetto è graziosissimo. Alla fine, quando anche i diari digitali falliscono, bisogna giustamente tornare alla carta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è già e nemmeno la lascio più! a costo di riempire la camera di diari :)

      Elimina
  3. Il trucco lo trovo stupendo, per quanto riguarda il blocknotes devo ammettere che io preferisco la solita "vecchia" carta per appuntare i pensieri...e questo è carinissimo!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!