6 novembre 2013

CS - Otto nuovi pennelli per la linea Glossy Artist di Neve Cosmetics

Lo scorso inverno ci hanno deliziate con l'uscita della nuova linea di pennelli Glossy Artist con tanto di pochette, ora ne aggiungono altri otto, uno meglio dell'altro, vediamoli insieme..
Definizione, sfumatura e controllo dei dettagli sono da sempre la passione di ogni artista del makeup.
Neve Cosmetics annuncia l'espansione della linea Glossy Artist presentando altri otto nuovi pennelli professionali!

Coloratissimi strumenti d'arte al servizio della bellezza, ciascuno con una funzione ed una personalità propria.
I pennelli Neve Cosmetics si distinguono da sempre per performance professionale, design assolutamente fashion e, non ultimo, morbidissime setole vegane e cruelty-free. Perché anche rispettare gli animali è una forma d'arte!

Violet Eyebrow
Pennello a scalpello dalla speciale sezione ellittica.
La consistenza compatta delle setole ed il loro particolare taglio lo rendono perfetto per modellare il disegno delle sopracciglia.
Manico in legno laccato color viola intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.

Crimson Diffuser
Pennello duofibre dalle setole sintetiche per fondotinta liquido. Ideale anche per diffondere delicatamente i prodotti in polvere, dalle ciprie ai blush più pigmentati.
Manico in legno laccato color cremisi intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.
(Questo mi piace tantissimo pur avendo lo Stippling Brush di RT per mettere il fondo liquido, potrei farci un pensierino)

Pink Definer
Pennello occhi e labbra piatto, piccolo e morbido.
Perfetto per piccole campiture e sfumature, per delineare occhi e labbra con un tratto morbido e mirato.
Manico in legno laccato color rosa ciclamino dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Honey Smudge
Pennello occhi a penna dalle setole particolarmente fitte, ideale per piccole sfumature, punti luce e correzione delle imperfezioni.
Manico in legno laccato color giallo miele dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.
(Mi piace molto ma ho il fratello minore contenuto nel travel set Aqua uscito di recente)

Mint Tapered
Pennello viso morbidissimo dalla particolare forma conica.
Ideale per l'applicazione della cipria e per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre.
Manico in legno laccato color verde menta dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.
(Anche questo mi piace, è molto simile ad uno dei pennelli RT contenuti nel set Core Collection ma non è uguale secondo me, almeno vedendo le foto, credo che questo sia un pochino più grande)

Emerald Shader
Pennello denso e compatto per il contouring degli occhi.
La forma piatta della punta e la densità delle setole offrono grande controllo, rendendolo perfetto per delineare e definire i margini delle campiture.
Manico in legno laccato color verde smeraldo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.
(Il mio preferito tra questi nuovi pennelli, non ne ho neanche mezzo simile e quindi mi piacerebbe prenderlo)

Azure Shadow
Pennello piatto a lingua di gatto dalle setole morbide e porose, ideale per il trucco occhi.
Manico in legno laccato color blu cobalto dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Sky Corrector
Pennello da sfumatura viso e occhi.
La caratteristica forma a bocciolo lo rende ideale per sfumare correttori ed ombretti, sia in polvere che in crema, per applicazioni impeccabili anche negli incavi naturali del viso.
Manico in legno laccato color azzurro ceruleo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.
(Come per il Mint Shapered, mi piacerebbe prendere anche questo, più che altro perché non se ne ha mai abbastanza di pennelli da sfumatura secondo me)


Il lancio ufficiale dei nuovi pennelli Glossy Artist avverrà venerdì 8 novembre su www.nevecosmetics.it in occasione del Brush Party.

NB: Informazioni ed immagini mi sono state fornite dall'ufficio stampa dell'azienda, non sono pagata per scrivere l'articolo.

4 commenti:

  1. Quello a forma conica mi ispira tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero è molto bello, io sono frenata dal'acquistarlo solo perché ho quello di RT che mi sembra molto simile.

      Elimina
  2. uuu... io mi sono già innamorata del Pink Definer ma non per usarlo per le labbra ma per sfumarci la matita sotto le ciglia inferiori :P e del Emerald Shader perchè è una vita che cerco un pennello fatto così!!! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Pink Definer lo trovo carino ma ne ho uno molto simile che fa parte del set di pennelli comprato due anni fa e quindi sarebbe un doppione, inoltre vedendo la forma secondo me per sfumare la matita come dici te è meglio l'Emerald perà bisogna comunque vedere quanto sono grandi, dalla foto non si riesce a capire bene.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!