4 novembre 2013

Trucco del giorno - 4 Novembre ft. Gift from London

E qui dopo le ultime belle giornate fin troppo calde per il periodo s'è scatenato l'inferno, fuori c'è un temporale pazzesco, lampi e tuoni a non finire e acqua in abbondanza, tant'è che come ho scritto anche sul mio profilo privato di Facebook io mi sono consolata con una bella tazza di English Breakfast della Ahmad Tea London che mia cugina ci ha portato da Londra e per me c'era anche questa maglietta che vedete accanto direttamente da Portobello Road. Manu la cugina di cui sopra è la stessa che ogni tanto mi dà alcuni dei suoi prodotti di make up che non usa più e visto che in quanto a trucchi ci intendiamo abbastanza le avevo chiesto di prendermi i fondi Bourjois di cui sento tanto parlare ultimamente ossia l'Healthy Mix ed anche l'123 Perfect Foundation ma sono arrivate troppo tardi in Oxford Street dove è il Superdrug ed hanno trovato chiuso, quindi per i fondi ho rimediato ordinandoli questa mattina da Amazon, speriamo arrivino presto ma soprattutto tutti interi. Se avete ordinato qualche volta da Amazon fatemi sapere se sono precisi su queste cose, penso di si visto quanto è nominato.
Tornando ai regali da Londra, oltre alla maglietta ed al cofanetto del tè, ha portato anche un'altra maglietta per mia sorella comprata da Harrods, nera con un cagnolino bianco con la coroncina che è carinissima, poi una calamita a forma di cabina telefonica, una mug con sopra l'immagine delle guardie della regina ed un pacchetto di biscotti al cioccolato che erano la fine del mondo, infatti sono durati poco ma poco poco poco.

Detto ciò passo al trucco di oggi per il quale ho usato:
- Mario de Luigi Base viso levigante*
- Mac Studio Fix Fluid in Nc20
- Essence All about matt Fixing compact powder
- Wjcon Compact Blush n°201
- Essence I love stage eye base
- Kiko LLSE n°13 Violetto
- Kiko Water eyeshadow n°221 Ciclamino
- Sleek LE "Monaco" Palette da cui ho preso Humming Bird, Midnight Garden e Bamboo
- Essence I love extreme Volume mascara
- Essence Longlasting Lipstick n°09 Wear Berries!

*prodotto omaggio

10 commenti:

  1. Oddio che bello questo trucco! Mi piace moltissimo Patri, oggi hai dato il meglio di te.

    RispondiElimina
  2. ohhh *w* è veramente meraviglioso! hai scelto dei colori pazzeschi e li hai messi insieme benissimo :D

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Da quello che ho visto sono tutti molto carini, ci sono anche un paio di rossi che mi piacciono molto ma pur costando poco evito di comprarli perché altrimenti me ne ritrovo troppi tutti molto molto simili e non mi pare il caso.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!