9 dicembre 2013

ABC Lipsticks TAG

Da amante dei rossetti quando ho visto e letto questo Tag sul blog di Alessandra Soffice Lavanda non ho resistito e quindi eccomi a farlo.

In questo tag bisogna scegliere nove rossetti, uno per categoria, che usiamo abitualmente per esprimerci, riportando le parole di Alessandra...
"...che usiamo per dire qualcosa di noi, come stiamo, come ci atteggiamo nei confronti dei mondo. Più uno, quello finale, che scegliamo come rappresentativo e riassuntivo di noi, del nostro carattere, della nostra personalità."

Va va voom Lipstick. (*)
E' il rossetto con cui vi sentite bellissime.
Senza dubbio Russian Red, da quando le cugine me lo hanno regalato per il compleanno due anni fa - oddio è già passato tutto questo tempo? - è il rossetto che metto quando devo tirarmi su di morale ed ho bisogno di sentirmi splendida, lo so nel mio caso è difficile essere splendida, ma l'importante è crederci :P e con questo rossetto ci credo tanto.

Glamorous Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite immediatamente eleganti e chic.
Scelta ardua per me, perché di norma non sono una tipa molto chic ne nel comportamento ne nell'abbigliamento quindi potrei dire il Dior Serum de Rouge n°640 ma già il fatto che lo uso raramente dimostra quanto io possa sentirmi eleganti e chic -.-'

Girly girl Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite un po' frivole, leggere, senza troppi pensieri.
Qui posso rispondere a colpo sicuro il Rimmel Lasting Finish by Kate n°20, il primo rossetto fuchsia colore che per tanti anni non ho portato perché avendo delle labbra piuttosto carnose ho pensato potesse darmi un aspetto un po' come dire ... volgare, ed invece no, quando lo indosso mi sento proprio come nella descrizione.

Good girl Lipstick
E' il rossetto con che vi fa sentire a posto, curate. Proprio delle brave ragazze.
Anche qui posso rispondere con sicurezza perché è il Luscious Cream n°513 Rosso Rubellite di Kiko, è un rossetto che apprezzo tantissimo di cui mi piace il tono di colore e la texture perché l'insieme di queste due cose mi fa sembrare subito più radiosa.
 

Bad girl Lipstick
E' il rossetto con cui osate.
A primo impatto avrei risposto il Rouge Noir di Kiko ma non è lui bensì Mystic un True Colour Lipstick di Sleek, splendido!

Sorry I'm late/I can't be bothered Lipstick. (*)
E' il rossetto che applicate quando siete in ritardo, di fretta o non sapete che altro indossare.
All'inizio era un vecchio creamy di Kiko che è anche il mio MLBB, ma da quando l'ho comprato il rossetto che prendo al volo quando sono di fretta è il Velvet Matt di Kiko nella colorazione n°613 Rosa Ortensia che io non so perché chiamo sempre rosa orchidea quando lo scrivo nella lista dei prodotti usati per il trucco del giorno, me ne sono accorta giusto ora ahah

I'm so done with your BS Lipstick
E' il rossetto che vi fa sentire delle vere toste.
E' qui che arriva Rouge Noir dei Luscious Cream di Kiko, anche perché è in assoluto il più scuro che ho, e quando lo uso mi piace abbinarci trucchi altrettanto intensi e magari picchiettarci sopra un pochino di Blue Brown di Mac.

Drama queen Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite delle dive.
Sono tre in realtà ma visto che devo rispettare le regole dico Media di Mac, perché mi fa sentire sotto i riflettori, più diva di così non si può :)

Don't look at me! Lipstick
E' il rossetto che mettete quando non volete dare nell'occhio.
Io che cerco di non dare nell'occhio? ehm is not possible a quel punto metto il balsamo labbra se non posso osare con il rossetto, però posso dire che tra quelli che ho, il rossetto con cui mi sembra di dare meno nell'occhio è uno dei nuovi usciti di Essence il Long lasting lipstick n°09 Wear Berries!

A lipstick, a lipstick, my kingdom for a Lipstick. 
E' il vostro rossetto. Quello che dice più cose di voi del diario che tenete sotto il letto...
Qui rimango spiazzata perché credo di non sapere quale può essere il mio rossetto però potrebbe essere un rossetto di Catrice che non viene più prodotto ossia l'Ultimate colour lipstick n°160 Tell me a Berry-tail! perché è un colore a cui sono molto legata e che forse mi rappresenta meglio di tutti, particolare, scuro e misterioso.

I lipstick che vedete seganti con un asterisco è perché i nomi sono stati presi da tue Tag che ha ideato Drama & Makeup

Ecco qua ci sono riuscita, cosa ne pensate delle mie scelte ma sopratutto quali sono le vostre?

12 commenti:

  1. Quanti bellissimi colori <3
    Che piacere fa vedere Russian nella prima voce. E interessante il rossetto stra-fucsia per osare, a me viene da osare con gli scuri molto più spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Di Russian mi sono innamorata appena ho iniziato a seguire i video su YT e poi i blog e da quel momento l'ho desiderato follemente e quando due anni fa le cugine me lo hanno regalato saltellavo dalla felicità, sapevano che mi piaceva perché glielo avevo detto un'infinità di volta ma fino all'ultimo ho preferito non sperare, quindi una volta avuto tra le mani sono stata felicissima.

      Il rossetto stra-fucsia in effetti è anormale per osare, ma sulle mie labbra essendo carnose oso più con quello che se mettessi un rossetto scuro che me le fa sembrare otticamente più piccole :)

      Elimina
  2. Davvero carino questo tag, ci fosse la sua versione ombrettosa lo farei al volo!

    RispondiElimina
  3. Mi hai dato un sacco di spunti interessanti, soprattutto per quanto riguarda quelli kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta di essere stata utile :) ce n'è anche un altro di Kiko sempre dei Luscious che è molto bello ed è il 512 Rosso prugna.

      Elimina
  4. Sai che credo di aver acquistato un dupe del Rougenoir di Kiko, sempre di Kiko? xD è quello della nuova LE, si chiama "Bold Rougenoir". L'ho messo solo ieri per la prima volta ma lo amo già :)
    Devo farlo anche io questo tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho visto però tutto può essere.
      Sono curiosa di vedere le tue scelte :)

      Elimina
  5. Mystic è stupendo, io lo adoro e oltretutto è un rossetto di qualità, resiste tantissimo sulle labbra!
    Il 20 di Kate mi attira *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimi, io lo metto alla mattina e lo tolgo alla sera è meraviglioso!

      Elimina
  6. sai che io non ho mai preso in considerazione i nuovi rossetti kiko (vabbè, non sono nuovi, ormai saranno usciti 4 anni fa)??? eppure, anche guardando i look del giorno che proponi, mi piacciono molto!!! so che adesso sono anche in sconto... la prossima volta che vado da kiko darò sicuramente un'occhiata ai rossetti!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alcuni li trovo molto simili gli uni agli altri e non sono particolarissimi come colori, però cercando qualche bel colore si trova :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!