2 dicembre 2013

Trucco della serata - 30 Novembre

Riesco a mostrarvi solo ora il trucco a cui accennavo sabato sera quando vi ho fatto vedere quello che avevo durante la giornata.. riepilogando brevemente, sabato sera sono stata alla festa di compleanno di una mia carissima amica che il 27 Novembre ha fatto trent'anni, è stata una splendida festa e mi sono divertita moltissimo perché pur piacendomi molto andare per locali ho poca possibilità per farlo, oddio lo facevo poco anche quando lavoravo però via qualche volta mi è capitato di andare al pub, in discoteca no saranno più di 8 anni che non ci vado perché non mi piace quel genere di musica, per me quella non è musica ma rumore senza senso, ora tutte le discotecare ce l'avranno con me, pazienza! me ne farò una ragione ahahah
Dicevo.. la festa, mi sono divertita perché a parte l'ottima compagnia ad una certa ora due ragazzi hanno iniziato a suonare live della musica che mi aggrada particolarmente, Led Zeppelin, Bon Jovi, Guns n' Roses, Dream Theater, AC/DC insomma mi sentivo nel mio elemento naturale, perché per quanto possa sembrare il contrario visto che non ho la possibilità di andarci, io in fondo sono un animale da concerto, mi piace il suono della chitarra che ti entra nelle ossa e ti fa vibrare, è una sensazione difficile da spiegare ma che senza dubbio chi sa apprezzare la musica live ed i concerti, capisce cosa intendo. 
Comunque lo ripeto, sono stata benissimo e sembra che sto scrivendo un post vaneggiamento piuttosto che quello sul trucco che avevo realizzato per la serata, quindi basta chiacchiere e vediamo cosa ho combinato.
Ah faccio presente che ho scattato le foto con il flash e al buio altrimenti non si capiva una cippa, a casa mia tranne che in cucina ci sono tutte luci gialle, ma pure con quella bianca era difficile scattare la foto, mi sarei dovuto sdraiare sul tavolo ahahah. Non ho fato del particolare dell'occhio perché altrimenti mi sarei accecata nello scattare.
Ok ora basta.
Per il trucco ho utilizzato:
- Bourjois 123 Perfect Foundation n°52 Vanille
- Wjcon Compact Blush n°201
- Kiko LE "Colours in the world" LLSE n°32 Soft Green Apple
- Neve Cosmetics LE "Immaginaria" Ombretto minerale Pixie Tears
- Sleek LE "Sparkle" Palette da cui ho preso Festice per angolo esterno e piega e Tinsel per l'arcata
- Kiko Glamorous Eye pencil n°411 Verde Smeraldo
- Sleek LE "Monaco" Palette da cui ho preso Kiwi Zest
- Essence I love rock Gloss eye pencil
- Pupa Mascara Vamp!
- Lavera Basis sensitiv Lip balm + Neve Cosmetics ombretto in cialda Diva 

4 commenti:

  1. ma è bellissimo Patri!!!! Ottima scelta dei colori *__* Voglio provarlo su di me! Abbiamo gli stessi gusti musicali XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;)
      Grazie Dony penso che staresti benissimo con questi colori!

      Elimina
  2. anche a me le discoteche non piacciono!!!
    trucco bellissimo come sempre!!!!! :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!