7 gennaio 2014

Trucco del giorno - 7 Gennaio

Prima prova trucco con uno dei nuovi rossetti comprati a Roma ieri..
Questa mattina ho scelto di provare subito Instigator, vuoi perché come colore è quello che più incuriosiva vedermi indossato e vuoi perché avevo scelto di mettere una maglione viola (si dalla foto sembra quello blu), alla fine ho optato per lui e mi piace un casino.

Ho utilizzato:
- Bourjois Healthy Mix foundation n°52 Vanille
- Essence All about matt Fixing compact powder
- Kiko Soft touch blush n°105 Rosa scuro
- Too Faced Shadow Insurance eye base
- Sleek LE "Monaco" Palette da cui ho preso Lotus Flower per la palpebra mobile, Moors Treasure e Magenta Madness per la piega
- Pupa Mascara Vamp!
- Mac "Punk Couture" Matte Lipstick in Instigator definito un Prugna scuro imbrunito, spettacolare!








6 commenti:

  1. Questo rossetto e bellissimo e ti sta benissimo! Ho letto degli acquisti, anche a me piacerebbe prendere qualche rossetto Mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ery!
      I primi due che ho avuto, Russian Red e Media, sono stati dei regali sempre da parte delle cugine, ma avevo troppa voglia di vederli e toccarli con mano, quindi come ho saputo che loro andavano a Roma mi sono leggermente autoinvitata :)
      Tra l'altro ho potuto guardare anche poche cose perché in entrambi gli store che ho visto c'era il pienone, idem da Sephora, quindi mi piacerebbe tornarci in un periodo con meno caos.

      Elimina
  2. OHMMIODDIO che meravigliaaaaaa!!! Non vedo l'ora che arrivi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quanto ho visto è arrivato e penso abbia confermato la tua impressione di meraviglia :)

      Elimina
  3. è davvero molto bello su di te! Io non credo che riuscirei a portarlo, essendo molto scuro non so se mi starebbe bene. Però mi piace anche l'abbinamento make up-maglia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai modo di provarlo in uno store sarebbe la miglior cosa, visto che non sei sicura che possa starti bene, anche se ammetto che io l'ho preso a scatola chiusa, con il rischio che poi mi stesse uno schifo.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!