26 febbraio 2014

3° Blog Compleanno - Il Contest [CHIUSO]

Ciao ragazze ad un mese e passa dal compimento dei tre anni del blog sono finalmente riuscita a pubblicare il post e quindi aprire il Contest per premiare una di voi.

Come avrete notato ormai da qualche mese io e MikiInThePinkLand collaboriamo in un rubrica dal nome "Una nota di colore" dove di mese in mese alternandoci realizziamo dei make up ispirati ad alcuni dei nostri album preferiti, il contest tratterà proprio di questo.
Logicamente ho parlato della mia idea a Miki ed una volta avuto il via libera ho iniziato a ragionare su come fare per l'estrazione e su quali dovessero essere le regole.

Vediamo cosa dovrete fare ossia le regole:
- dovrete realizzare un make up portabile o meno ispirato alla vostra canzone preferita, che sia una canzone preferita del momento oppure da sempre non ha importanza.
- inviare alla mia mail (patriziapianura[at]hotmail[dot]it) un collage dove dovrà essere presente una foto a volto intero, una del particolare dell'occhio, la scritta "Una nota di colore - Il Contest" ed il nome del vostro blog (tutti i collage saranno poi riuniti in un album creato appositamente sulla pagina Facebook del blog, che creerò subito dopo aver pubblicato questo post)
- possono partecipare solo persone residenti in Italia e che siano maggiorenni
- dovrete seguire il blog tramite bloglovin'
- condividere il post su Facebook o Twitter o Google+ non ha importanza, per spargere la voce
- creare un post in cui inserirete questo bannerino e le vostre foto, spiegando per quale motivo avete scelto la canzone (opzionale ma se lo fate sono contenta)

Il metodo di giudizio sarà il seguente: ogni trucco inviato sarà giudicato da tre persone ossia io, mia madre e mia sorella, i trucchi che riceveranno l'approvazione da tutte e tre passeranno alla fase successiva e gli verrà assegnato un numero che vi comunicherò, a quel punto sarà fatta l'estrazione tramite Random.org ed il trucco sorteggiato sarà il vincitore.
Se non avete capito qualcosa potete chiedermelo sia qui sotto al post commentando che privatamente per mail o tramite la pagina Facebook

Il contest rimarrà aperto fino alla mezzanotte del 30 Aprile, quindi avete due mesi pieni per poter partecipare e si spera poter fare le foto con un po' di sole.
Spero partecipiate in tante, perché è dallo scorso anno che avevo in mente di fare un contest su questo genere e mi sono decisa quest'anno utilizzando il nome della rubrica.
Non vedo l'ora di vedere i vostri lavori, buon divertimento!

Ah dimenticavo, questo è il premio... ho creato un mix di cose, un po' bio, un po' no e un po' di make up :)

10 commenti:

  1. *_____* non vedo l'ora di mettermici, anche se scegliere la canzone sarà un tantino difficile!!! Ce ne sono tante a pari merito... vedremo.

    RispondiElimina
  2. Auguri Patri!^__^
    Io spero di partecipare appena la faccia avrà ripreso una forma umanoidale XD adoro i contest **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!
      Dai dai che c'è tempo, ci riuscirai senza problemi :)

      Elimina
  3. Bello Patri,spero che mi venga la giusta ispirazione per partecipare degnamente *_*

    RispondiElimina
  4. che bel contest!!!! poi mi piace il fatto che sia aperto fino al 30 aprile!!!! ^.^

    e tanti auguri per il 3^ compleanno del blog!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena!
      Ho deciso di tenerlo aperto fino al 30 Aprile in modo che anche chi ha molti impegni riuscirà a trovare un po' di tempo per partecipare e perché comunque sia, si spera che ad Aprile ci siano belle giornate :D

      Elimina
  5. parteciperò più che volentieri ^_^
    anch'io vorrei fare un contest per il 4° compleanno del blog, ma non mi viene in mente una bella idea :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perché io sono stata indecisa per un bel po', e poi alla fine sono tornata alla quasi idea iniziale che avevo avuto lo scorso anno e che non avevo messo in pratica.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!