24 febbraio 2014

Tag - Dalla wishlist al cassetto!

Altro tag, questa volta è stato creato dalla mia amica Miki, e si tratta di andare a riprendere tutte le wishlist che noi tendiamo a fare per qualsiasi occasione (Natale, compleanno, ecc..) e vedere quali di quei prodotti sono entrati o meno nel nostro cassetto, scrivendo poi il motivo che ci ha fatto capitolare o quello che ci ha fatto ricredere sull'acquisto e se siamo effettivamente felici della scelta o ci siamo pentite.

Tenendo presente che le whislist che ho fatto sul blog sono tante ma quella principale ce l'ho sotto il letto racchiusa in quadernone ad anelli della Juve, posso dire che tutto sommato alcuni desideri sono diventati realtà, vuoi perché sono prodotti che mi sono stati regalati, vuoi perché li ho comprati ma tutto sommato qualche sfizio me lo sono tolto.

Vediamoli insieme..

BeautyFarm e Crema Eterea di Neve Cosmetics: all'inizio non le desideravo ma poi pian piano leggendo review interessanti ho deciso di metterle in wishlist e lo scorso anno ho comprato entrambe, la BeautyFarm l'ho comprata addirittura due volte anche se ultimamente mi ha iniziato a creare qualche problemino di bollicine. Diciamo che sono rimasta soddisfatta di entrambi i prodotti di cui qui potete vedere la recensione della crema e qua la review della BeautyFarm

Rossetti Mac: Russian Red, Rebel, Media, Diva, Instigator e Up the amp.. i primi tre sono dei regali gli altri tre sono miei acquisti, ma comunque sia sono contenta di averli tra le mie mani perché sono tutti degli ottimi rossetti. Cliccando qua potete vedere tutti gli swatch.


Fondotinta Studio Fix Fluid di Mac: come ho detto recentemente in un altro tag, l'ho ricevuto in eredità da mia cugina e ne sono stata molto felice, perché è un ottimo fondo e mi piace tantissimo come risulta la mia pelle quando lo utilizzo.

Eye base Shadow Insurance di Too Faced: comprata recentemente, lo stesso giorno che ho preso alcuni dei rossetti sopra, l'avevo provata grazie a Daniela di Shopping&Reviews e quindi appena ho potuto me la sono portata a casa.

Le palette Sleek: logicamente io sto elencando i vari prodotti che negli anni sono riuscita a portare dalla wishlist al cassetto, quindi nominando le palette Sleek intendo tutte quelle che avevo in wishlist e che sono riuscita a prendere fino ad ora e si tratta di queste: The Original, Monaco, Showstopper, Vintage Romance, Sunset, Acid, Paraguaya e ricevuto come regalo da parte di MikiInThePinkLand la Sparkle 2.

Palette Scurissimi di Neve Cosmetics: regalatami dal mio ragazzo per il Natale 2012

Al momento non mi viene in mente altro, o meglio ci sono altre cose che erano segnate in wishilist ed ho preso, ad esempio ho comprato tutti i Luscious Cream di Kiko che mi ero appuntata quando uscirono, oppure sono riuscita a provare alcuni prodotti Catrice, sono riuscita a comprarmi varie cose anche di Lush che tenevo in wishlist da tantissimo tempo, quindi si, mi sono tolta un bel po' di soddisfazioni :)
E voi quanti prodotti siete riuscite a portare nel cassetto?

6 commenti:

  1. sai che adesso non mi vengono in mente prodotti per questo tag??? ci dovrei pensare.... ^.^

    comunque mi piacerebbe molto prendere un rossetto mac, ma da me non c'è questo store... e poi non saprei neanche quale mi starebbe bene, non riesco a capire, ed è per questo che non lo prendo su internet... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno qui da me c'è lo store, li ho comprati a Roma quando ci sono stata a Gennaio, perché neanche io mi fido a fare acquisti online per quanto riguarda il make up.

      Elimina
  2. Beh, dovresti essere più che soddisfatta! ^_^
    Io corteggio la Scurissimi da tanto tempo, ma non mi decido mai, idem per la chiarissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono, lo sono!

      Per quanto riguarda la Scurissimi devo ammettere che non la sfrutto benissimo a dirla tutta, tant'è che pensavo di comprarmi anche la Chiarissimi visto che io di colori chiari ho ben poco.

      Elimina
  3. Anche io dovrei pensarci per scrivere un tag del genere. Mi rendo conto che diversi acquisti sono ispirati dal momento, in particolare sconti e promozioni mi "fregano" sempre. L'unico che mi viene in mente adesso è il profumo Alien: me ne ero innamorata usando un campione, ma avrei dovuto risparmiare all'infinito per acquistarlo. Quando ho visto un'offerta grazie alla quale pagavi solo la ricarica mi ci son fiondata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fortunatamente ragiono tanto sugli acquisti e difficilmente mi lascio invogliare a comprare qualcosa a casa solo perché c'è qualche sconto o promozione, in quei casi compro comunque c'ho che mi serve o che avevo in wishlist da tanto tempo.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!