19 febbraio 2014

Tag - Prodotti PRO(va) del 2014

Lo so oggi mi odiate per tutti i tag che ho pubblicato e ne manca ancora uno, ma lo lascio per quando non ho nulla da scrivere, forse...
Io l'ho visto sul blog di Misato, ma è stato creato da Miki un paio d'anni fa, tra l'altro non ricordo di averlo mai fatto, quindi ci provo quest'anno.
Si tratta di stilare una sorta di memorandum dei prodotti che vorremmo provare durate il 2014. Io su alcuni ho le idee chiare, su altri non molto, quindi mi sono presa il mio fidato quadernone delle wishlist dove tengo appuntato tutto quello che voglio e vediamo cosa scappa fuori.

Detersione viso: da un bel po' di tempo ormai uso solo saponette, quindi scegliere un detergente viso che non sia di quel genre per me è impossibile, vorrei però ricomprare la saponetta all'Argilla e Tea Tree di LunAroma oppure trovare qualcosa di simile, cosa non so..
Crema viso: in realtà sono due, la Crema al Propolis (di cui sto provando un bel campioncino e di cui vi parlerò) e la Crema all'Alchemilla di Fitocose
Crema contorno occhi: Jalus Eyes sempre di Fitocose
Balsamo labbra: mi incuriosiscono quelli de La Saponaria sia il Multivitaminico che quello Oliva e Riso
Crema mani e piedi: come crema mani quella alla Rosa e Karitè sempre de La Saponaria, per i piedi invece la Crema al cocco di Burt's Bees
Crema corpo: in questo caso vorrei provare altre Body Lotion di Sante, sto usando quella al Bio-Goji&Lemon e mi piace un casino, però anche il Burro corpo Cranberry e Melograno di Burt's Bees non lo disdegneri
Shampoo: per gli shampoo la scelta è difficile, lo shampoo all'argilla bianca di Bjobj potrebbe essere uno, ma anche lo shampoo salvia e limone per capelli grassi de La Saponaria mi tenta
Balsamo: nessuno in particolare
Primer viso: ehm la Primed & Poreless di Too Faced, si quella troppo costosa del Tag Vorrei ma non posso :)
Fondotinta: scelta ardua.. perché i fondi di Mac che mi interessavano ossia lo Studio Fix ed il Pro Longwear li ho provati entrambi in un certo senso, di UD o Too Faced non c'è nulla che mi attira, probabilmente ora come ora potrei dire quello di Couleur Caramel il Fondotinta compatto in stick che so essere adatto per la pelle grassa
Cipria: ops... già comprata, la Hollywood di Neve Cosmetics
Correttore occhiaie: Uno dei correttori di Couleur Caramel, visto che ho finito il Full Coverage di Kiko, uno dei loro sarà il mio prossimo amico.
Illuminante: nulla, trovo carina la Mary-Lou Manizer di TheBalm ma in quanto ad illuminanti sono coperta per un bel po' di tempo visto che lo uso raramente.
Blush: a parte quelli di Benefit per i quali vale sempre il discorso del "Vorrei ma non posso" credo non ci siano blush che vorrei provare
Rossetti: ehm cof cof ... difficile dirne uno o più di uno senza rischiare di dover vendere un rene, visto che vorrei prendere altri rossetti di Mac, in wishlist ho ancora Sin, Violetta ed il Mac Red ed in più vorrei anche qualche rossetto di Nars o di Inglot. Diciamo che per il 2014 in quanto a rossetti ho già dato visto che ne ho comprati 3 di Mac e più recentemente 2 di Kiko, quindi con questa categoria mi rivedrò nel 2015 direttamente, visto quanto costano i rossetti che mi piacciono.
Lipgloss: I lipgloss proprio nemmeno li prendo in considerazione, ormai per me esistono solo i rossetti ed al massimo il rossetti liquidi.
Matita occhi: al momento non ce n'è nessuna, poi magari durante l'anno Neve Cosmetics tira fuori qualche colore che mi intriga, chissà!
Mascara: per quanto io ho sempre avuto qualche problema di irritazione con i mascara L'Oreal, mi attira molto il Mega Volume Miss Manga, ma anche il The Rocket di Maybelline ed il The lash curler volume and curl mascara di Essence non mi sembrano male, ecco questi sono tutti piuttosto papabili una volta che avrò finito il Pupa Vamp!
Ombretti mono: Nessuno preferisco le palette
Ombretti in crema: Nessuno
Palette: la Vice 2 di Urband Decay e la prossima uscita di Sleek che mi pare si chiami Del Mar però di quest'ultima devo ancora vedere gli swatch e quindi sono un po' insicura, molto insicura..

Pennelli: devo prendere il Lilac Powder, il Purple Flat (ma su questo sono ancora indecisa) ed un altro Teal Blending.
Accessori: direi nulla

Ed i vostri prodotti PRO(va) 2014 quali sono?

4 commenti:

  1. Grazie per aver risposto al tag ^__^
    La categoria rossetti mi pare che ci veda un po' tutte d'accordo. Io non vedo l'ora che arrivi marzo per prendere Heroine.. Lo desidero da tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti sono il mio tallone d'Achille, li adoro! Ieri pomeriggio ad esempio alla commessa di Kiko che mi propinava uno tipo dei loro gloss, l'ho freddata dicendole "Io non porto gloss" e lei "ma questi..." e parte tutta la solfa ed io che ripeto "Io porto solo rossetti, i gloss non mi piacciono" insomma alla fine a smesso.

      Elimina
  2. anch'io voglio provare lo shampoo per capelli grassi della saponaria!!!! ^:^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me incuriosisce ma al tempo stesso tentenno un po' perché mi è capitato di leggere delle recensioni non proprio positive.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!