17 marzo 2014

Award #24 - Liebster Award

Altro giro altro premio e questa volta devo ringraziare Dony di Cipria di Luna per questo, grazie cara!
Le regole sono semplici, bisogna rispondere alle domande che ci pone chi ci ha taggato, e a mia volta dovrò taggare e porre domande diverse ad altre ragazze.

Le domande che ha fatto Dony sono queste.
- Che cosa non dovrebbe mai mancare nella tua casa? Non ci ho mai pensato a dire il vero, come oggetti non c'è nulla in particolare, come prodotti idem, diciamo che mi piacerebbe ci fosse sempre un bel mazzo di fiori in ogni stanza, possibilmente fresie e rose, perché sono profumate e perché il colore mette allegria.

- Con quale animale ti senti più in simbiosi? al momento risponderei un ghiro perché ho sempre sonno, però in linea di massima potrei essere più in simbiosi con il gatto, anche se a volte come "giocosità" potrei sembrare un cagnolotto molto otto tipo questo, io adoro questi gnoccoloni enormi <3
Credits
- Qual'è stato il tuo primo vestito di carnevale? era un vestito da fatina, credo proprio Fata Turchina adesso che ci penso, dopo ve lo mostro su Facebook visto che ho le foto, nell'album di quando ero piccola :)
- In quale angolo del mondo sogni di andare? Scozia e Irlanda, sono posti magici, però ammetto che anche il Giappone con le sue leggende mi affascina. Non ho scelto la California perché è scontata, in fin dei conti lo dice anche il nome del blog :P
- Cosa non dovrebbe mai mancare in un rapporto di coppia? La collaborazione perché non voglio essere la servetta di nessuno, ritengo sia giusto dividersi i compiti anche su cose stupide come chi deve cucinare o lavare i piatti; la fiducia perché senza quella una coppia secondo me non può andare avanti, se si è troppo gelosi si soffoca il proprio partner ed è sbagliato, non dico che bisogna accettare qualsiasi cosa, quello no, ma nemmeno essere delle maniache/maniaci del controllo, in quel modo la persona invece di tenerla con te, la fai scappare; e poi il non voler cambiare l'altra persona a proprio piacimento, è la cosa più sbagliata del mondo, se non ti piace il comportamento del tuo ragazzo o della tua ragazza, non cambiarlo, lascialo e trova un'altra persona, è molto meglio.
- C'è un regalo che ti è rimasto nel cuore? è un pensierino del mio ragazzo, una piccola rosellina bianca fatta a mano con la pasta o il fimo non ricordo bene, non ho idea di dove l'abbia presa, ma l'ho apprezzata tanto perché non c'era nessuna ricorrenza particolare quando me l'ha data.

La mie domande invece sono queste (una la copio da Dony, perché la trovo molto carina)
- Con quale animale ti trovi più in simbiosi?
- Che libro stai leggendo al momento?
- Qual'è il tuo abito da sposa ideale?
- C'è un personaggio di un libro/una serie tv o un film, in chi ti rivedi?
- Ti penti di aver fatto o non fatto qualcosa?
- Hai mai fatto pazzie per amore?

Le ultime due sono forse troppo private, non saprei, quindi se le volete saltare e non rispondere, lo capisco.

Le persona che taggo sono:
- Ale di Soffice Lavanda
- Chiara di Golden Violet
- Sara di LaDamaBianca
- Serena di Specchio delle mie brame
- Daniela di Shopping&Reviews
- Miki di MikiInThePinkLand (anche se alcune cose le conosco già :P)

Scappo ad avvertirvi :)

6 commenti:

  1. Che carina che sei, grazie di cuore per il pensiero :)

    RispondiElimina
  2. Uh, ti ringrazio... Mi sa che ho anche qualche altro premio arretrato. Devo controllare (perché mi scordo sempre? >.<)
    I pensierini inaspettati sono i più belli, anche quelli apparentemente privi di valore. Pensa che la cosa a cui tengo di più è una piccola colata di cemento appiattita su cui ci sono incise le iniziali mie e di Tony ed il numero 17. Quando me l'ha data (stavano facendo dei lavori in caserma e lui l'ha incisa) mi sono messa a piangere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi dimentico sempre :)
      E' vero i pensieri inaspettati sono sempre i più belli <3

      Elimina
  3. grazie!!!!! ho già ricevuto questo premio però in effetti la modalità è diversa e le domande sono differenti... risponderò sicuramente!! grazie ancora!!!! ^.^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!