26 marzo 2014

Trucco del giorno - 25 Marzo

Buongiorno ragazzeee!
In quel di VT sempre tempo di cacca però ieri vedendo tutto questo grigio invece di deprimermi ho reagito e sono uscita con questo trucco, che dalle foto sempre più cupo di quello che era in realtà.

Ho utilizzato:
- Bourjois 123 Perfect Foundation n°52 Vanille
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko LE "Kaleidoscopic" Sculpting duo bronzer & blush n°03 Elegant mauve passion
- Kiko LLSE n°01 Bianco perlato
- Neve Cosmetics Palette "Chirissimi" da cui ho preso Limelight
- Sleek LE "Curaçao" Palette da cui ho preso Singapore Sling
- Sleek "Acid Palette" da cui ho preso il fuchsia fluo
- Mua "Glamour Days" Palette
- Pupa mascara Vamp!
- Mac Amplified Cream Lipstick in Up the amp

10 commenti:

  1. Perfetto per sconfiggere il grigiore di questi giorni ;)

    RispondiElimina
  2. Con alcuni dei tuoi trucchi riesco a dire solo Wow! Questo è uno di quei casi. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ery, sei sempre gentilissima, non so che dire a parte grazie grazie grazie!

      Elimina
  3. Anche qui tempaccio...e la voglia di mettersi a giocare con i pennelli è ai minimi storici. Però il colore aiuta. Bello il tuo make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero quando fuori è brutto tempo spesso passa anche a me la voglia di prendere in mano i pennelli.
      Grazie!

      Elimina
  4. qui ha diluviato per giorni, oggi finalmente c'è il sole! Questo make up mi piace molto, è fresco e colorato ^_^

    RispondiElimina
  5. bellissimo!!! *.* colorato senza essere eccessivo!!! ^.^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!