28 marzo 2014

Trucco del giorno - 27 Marzo

Ciao ragazze, ieri sera mi sono dimenticata di scrivere il post per mostrare il trucco, quindi mi rifaccio ora e dopo vedrete anche quello di oggi.

Ho utilizzato:
- Bourjois 123 Perfect Foundation n°52 Vanille
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko LE "Sun Essentials" Sun bronzing trio n°02 Highlighting Coral (su cui sono stata molto indecisa)
- Kiko LE "Colours in the world" LLSE n°28 Intentional Bright Ivory
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Unicorono per tutta la palpebra mobile
- Mua "Glamour Days" Palette per il colore della piega
- Sleek "The Original" Palette da cui ho preso il teal per l'angolo esterno ed un verde oliva per la rima cigliare inferiore
- Essence Long lasting eyeliner n°12 I have a green
- Wjcon Eye pencil n°07 Grey per la rima cigliare superiore
- Pupa mascara Vamp!
- Neve Cosmetics "Perfettina" Lip contouring pencil
- Mac Matte Lipstick in Diva

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!