30 aprile 2014

Prova campioncino/Review - Sample Susanne Kaufmann


Tempo fa vi avevo mostrato in questo post il marchio Susanne Kaufmann e vi dissi che mi incuriosiva molto e che avevo provato a chiedere all'ufficio stampa se era possibile ricevere qualche press sample, ebbene era possibile ed eccoli qua, mi sono arrivati il 13 Marzo come vi avevo già mostrato sulla pagina Facebook e sono:
- Campioncino da 1ml Linea A anti aging Eye Cream (Full size 15ml €180,00)
- Campioncino da 3ml Linea A anti aging Day Cream (Full size da 50ml €180,00)
- Campioncino da 1ml Linea M uomo Eye Gel (Full size da 15ml €49,00)
- Mini Size da 15ml Hand Cream Nourishing (Full size da 50ml €29,00)

Logicamente è impossibile fare una recensione come si deve, posso farla giusto della crema mani di cui però, come sempre, ho poco da dire.

Partiamo dal contorno occhi donna quello della Linea A anti aging Eye Cream, ha un consistenza densa ma che permette comunque un'applicazione pratica, con 1ml ho fatto circa 5 volte tra mattina e sera. Lascia il contorno occhi idratato tutto il giorno, tenete però sempre presente che non ho il contorno occhi secco, quindi non saprei come può comportarsi in quei casi, però posso dire che se su di me rimane sempre un po' come se non si fosse assorbito completamente, ci mette tanto per farlo, in teoria su un contorno occhi secco penso possa essere validissimo. Quando l'ho applicato la sera invece mi sono risvegliata ugualmente con il contorno morbido e disteso. Ha un buon profumo fiorito.
La anti aging Day Cream della Linea A, è una crema giorno creata appositamente per per pelle esigente e segnata dal tempo, come del resto anche il contorno occhi della stessa linea, e come l'altro si applica benissimo e ne basta veramente poca (con 3ml ho fatto circa 5/6 applicazioni più una mia madre) perché ha una consistenza molto leggera, cosa che si percepisce anche durante l'applicazione perché sulla mia pelle grassa, si è assorbita in pochissimo, lasciandola morbida e idratata. Ha un profumo fiorito che mi piace tantissimo.
Come per il contorno occhi, non posso sapere quali miglioramenti possono apportare alle rughe perché - per il momento - ancora non ne sono fornita :)
Passiamo al campioncino dell'Eye Gel Linea M da uomo, non avendo un padre capace poi di dirmi come si è trovato ad utilizzarlo, ho deciso di provarlo su di me che tanto male non avrebbe fatto ed in effetti non mi ha dato nessun problema, ma non lasciava la zona morbida ed idrata.
Parliamo infine della crema, la Hand Cream Nourishing che tra questi prodotti è quello migliore, ha una consistenza soffice, sembra spumosa, ha un delizioso profumo fiorito che persiste sulle mani, si assorbe nel giro di poco e ne basta poca per volta, tant'è che 15 ml di prodotto mi hanno permesso svariate applicazioni, in genere quasi sempre la sera e mi lasciava le mani morbidissime, mai avute in vita mia mani così morbide, è la prima volta che mi succede, insomma me ne sono innamorata.

Questi sono gli Inci, quello della Linea M, sul sito non è presente ed io non ho pensato a controllarlo dal campioncino perché pensavo fosse lì.
Linea A Anti aging day cream
Acqua** - Pentylene glycol* -  Caprylic/capric triglyceride** - Sericin* - Glycerin** - Methyl glucose sesquistearate* - Cetearyl octanoate* - Isopropyl myristate* - Brassica oleracea italica seed oil** - Limnanthes albaseed oil** - Hordeum vulgare extract** - Butyrospermum parkii fruit extract** - Argania spionosa kernel oil** - Pyrus malus fruit extract** - Pectin** - Chlorella vulgaris/lupinus albus protein ferment** - Tocopheryl acetate** - Acqua purificata – Ectoin* - Stearyl alcohol** - Glyceryl stearate** - Saccharide isomerate* – Arginine** - Carbomer* - Parfum - Larix sibirca wood extract

Linea A Anti Aging Eye Cream
Acqua** - Dicaprylyl ether** - Caprylic/capric triglyceride** - Glycerin** - Sodium hyaluronate* or Sodium hyaluronate* - Rosa canina extract/oil** - Pullulan** - Parfum - Brassica oleracea italica seed oil** – Sericin* - Limnanthes alba seed oil** - Saccharide isomerate* - Sambucus ebulus fruit extract - Sodium anisate* - Ectoin* - Acqua purificata – Rosmarinus officinalis extract/oil** - Sodium levulinate* - Polyglyceryl-3 diisostearate* - Cera alba** - Sodium chloride** - Polyglyceryl-3 polyricinoleate* - Citric acid** - Dihydroquercetin - Alcohol plant - Hordeum vulgare extract** - Hydrogenated castor oil** - Tocopheryl acetate**

Hand Cream Nourishing
Acqua** - Glycerin** - Pentylene glycol* - Caprylic/capric triglyceride** - Glyceryl stearate** -
Ethylhexyl palmitate* - Brassica oleracea italica seed oil** - Glycine soja oil* - Stearyl alcohol** -Cetyl alcohol** - Tocopheryl acetate** - Maltitol** - Hydrogenated lecithin* - Cholesterol* - Sodium hyaluronate* or Sodium hyaluronate* - Mel** - Juglans regia leaf extract** - Hamamelis virginia distillate/extract** - Carbomer* - Sodium stearoyl glutamate - Sodium hydroxide** - Parfum – Maltodextrin** - Malva sylvestris extract** - Aloe barbadensis extract/powder**

E con questo è tutto, che dire di più, prodotti validi che mi piacerebbe provare in maniera più completa specialmente la Linea F specifica per pelle grassa, ma i prezzi mi frenano perché per le mie tasche sono altini. Essenzialmente secondo me è un brand high cost, specialmente per quanto riguarda la linea A anti aging.

NB. I prodotti mi sono stati mandati in prova sotto mia richiesta, non sono pagata per recensirli e la recensione rispecchia il mio onesto pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!