30 aprile 2014

Review - Sapone Bella Sbronza di Lush (Limited Edition)

Nome: Bella sbronza
Confezione/Quantità: Sapone nudo da circa 200gr
Prezzo: €7,00 crica, era in offerta ed ho pagato un pezzo più grande circa quanto un pezzo da 100gr
Reperibilità: in edizione limitata, al momento fuori produzione perlomeno sul sito

Ho preso un pezzo di Bella Sbronza quando sono stata a Roma i primi di Gennaio, perché il profumo mi piaceva tantissimo, l'aspetta del panetto pure ed il fatto che fosse a metà prezzo anche, quindi senza starci tanto a pensare (effettivamente non mi serviva, è stato solo un sfizio) me lo sono preso.
Il risultato è che in parte mi sono pentita ed in parte no, il sapone è buono, non c'è che dire però non riesco ad utilizzarlo più volte di seguito perché tutto insieme in quel modo sotto la doccia mi dà un po' fastidio come odore, lo trovo tanto forte, purtroppo riuscire a decifrare bene un profumo dentro la bottega Lush è una vera impresa perché dopo un po' che annusi di qua e sniffi di là, il naso va un po' in tilt secondo me, infatti dentro il negozio lo trovavo buono ma non così forte. Pazienza! comunque sia non è terribile e non lo trovo stucchevole e stomacoso come poi percepivo Il signore dei granelli lo scorso anno, Bella Sbronza è si dolce ma si percepisce comunque un sentore più fruttato e una punta di Gin.
Essendo una limited edition c'è poco da sconsigliare o consigliare, non credo che riusciate a trovarlo.

L'Inci è questo, una via di mezzo, come quasi tutti i sapone del marchio.
Aqua** - Propylene Glycol* - Brassica napus – Cocos nucifera oil** - Sodium stearate** - Sodium Lauryl sulfate* -Parfum – Gin – Juniperus Communis (bacche disidratate) – Juniperus Communis (essential oil) – Ribes Nigrum (essenza assoluta)** - Citrus Aurantifolia essential oil* - Glycerin** - Sodium Chloride** - EDTA** - Tetrasodium etidronate* - Sodium Hydroxide** - Titanium Dioxide** - Gardenia Jasminoides Extract** - Geraniol* - Citronellol* - Limonene* - Linalool* - CI 14700* – CI 17200* – CI 15510* – CI 42090*

E voi, lo avete provato?

4 commenti:

  1. il nome mi fa morire XD non ho mai provato i saponi Lush... Prima o poi mi butterò :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come nomi, che siano in inglese o questi in italiano, per me loro sono imbattibili, hanno una fantasia pazzesca :)

      Elimina
  2. Peccato che tu non riesca ad usarlo con continuità. A volte gli odori troppo forti disturbano anche me.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!