18 aprile 2014

Review - Tortami via (Gelatina da doccia) di Lush

Recensione programmata!

Nome: Tortami via
Confezione/Quantità: Panetto di gelatina da 100gr in barattolo
Prezzo: €5,50
Reperibilità: Botteghe fisiche e online Lush

Dal sito ufficiale:
"Misteriosa gelatina da doccia ai frutti di bosco: lascia la pelle fragrante per una serata succosa o una giornata d’incanto.
Pensate a quelle giornate in cui vorreste avere uno sguardo laser per polverizzare chiunque vi si avvicini a meno di 50 metri: questa gelatina porta via (anzi, torta via) i pensieri acidi con una doccia di estrema dolcezza. Profuma di caldo e intenso ribes nero e di dolce infuso di ciliege fresche.
Come si usa: ghiacciata o a temperatura ambiente... dipende dal tasso di sexitudine desiderato! Prendetela intera, lavatevi da capo a piedi (anche i capelli se volete) e riponete il resto nel vasetto."
Con uno dei primi ordini Lush avevo provato un campioncino dell'altra gelatina da doccia, Whoosh e mi ero troppo divertita ad usarla, così quando ne ho avuto l'occasione ho deciso di ordinare una full size ma la scelta è ricaduta su Tortami via perché ricordando la freschezza dell'altra, ho pensato che questa fosse più adatta per l'uso in inverno a livello di profumazione e sono stata contenta di averlo fatto.
Usare le gelatine da doccia è troppo divertente, sembra più un gioco che un prodotto cosmetico, mi sono fatta un mare di risate nella doccia, devo ammetterlo.
La profumazione è fantastica e sembra di passarsi addosso una torta ai frutti di bosco, mi sarei presa a morsi da sola, inoltre rimane anche un pochino sulla pelle.
La detersione è buona ma a parte ciò non apporta benefici di nessun genere.
Diciamo che se siete molto sensibili al solletico, potreste non riuscire a lavarvi dalle risate che vi provocherà XD

Questo è l'Inci
SODIUM LAURETH SULFATE* - PRUNUS CERASUS** - GLYCERIN** - PROPYLENE GLYCOL* - COCOS NUCIFERA** - PROFUMO - CHONDRUS CRISPUS** - CITRUS AURANTIUM BERGAMIA O.E.* - RIBES NIGRUM** - CUPRESSUS SEMPERVIRENS O.E.** - LIMONENE*(*) – LINALOOL*(*) - POLYETHYLENE TEREPHTHALATE* - ACRYLATES COPOLYMER* - SNOWFLAKE LUSTRE COLOR* - CI 61585* - CI 18050* - METHYLPARABEN*


(*) presente naturalmente negli oli essenziali

Le avete mai provate?

8 commenti:

  1. L'inci non è preciso, quello corretto è questo:
    Glicerina Vegetale (Glycerine), Infuso di ciliegie (Prunus cerasus), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Infuso di cocco (Cocos nucifera), Propilene glicolico (Propylene Glycol), Estratto di carragenina (Chondrus crispus), Profumo (Perfume), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Essenza assoluta di Ribes Nero (Ribes nigrum), Olio essenziale di cipresso (Cupressus sempervirens), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Iridescent Glitter (Calcium Sodium Borosilicate and Titanium Dioxide), Snowflake Lustre (Snowflake Lustre), Colour 17200 (Colour 17200), Colour 42090 (Colour 42090), Methylparaben, Propylparabene (Propylparaben)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! eppure l'avevo controllato dal sito un paio di mesi fa, può darsi che nel frattempo è stato cambiato o magari mi sbaglio io e l'ho guardato sul forum SaiCosaTiSpalmi, ogni tanto cerco anche li, ti ringrazio di avermelo detto...(se sapessi il tuo sarebbe meglio)

      Elimina
  2. Queste gelatine per la doccia non le ho mai ancora provate. Non so neppure se mi tentano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda come prodotto in se, secondo me non sono tutta sta gran cosa, è giusto per divertirsi.

      Elimina
  3. Lol, mai provate le gelatine da doccia, ma le tocchicchio sempre quando vado in bottega ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più ci rifletto e più penso sia più un gioco che un prodotto.. è divertente lavarsi con una gelatina da doccia, ma finisce li.

      Elimina
  4. ti dirò, non mi tentano molto... preferisco i bagnoschiuma liquidi... però in effetti per un momento divertente può andar bene!! farsi due risate non fa mai male!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io preferisco quelli liquidi, infatti comprare Tortami via è stato puramente uno sfizio.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!