10 maggio 2014

CS - Novità "Sorbetti per il corpo" di The Body Shop

Prima di mostrarvi il comunicato volevo dirvi due parole, mi scuso se ultimamente latito dal blog con i post sui miei make up del giorno e con le recensione, ma per i primi manca la voglia di truccarmi, lo sto facendo veramente poco; per le recensioni invece non ho prodotti che sto usando da un po' e di cui mi sento pronta a fare la recensione, spero di poter parlare di qualcosa il prima possibile, senza riempirvi di comunicati stampa anche se si parla di prodotti interessanti.

Torniamo a The Body Shop ed ai nuovi "Sorbetti per il corpo" che già dal nome sono perfetti per l'estate!

Per quest’anno The Body Shop ha pensato ad un nuovo modo di mantenere l’idratazione della tua pelle durante il periodo caldo dell’estate.
I nuovi SORBETTI per il corpo garantiscono un’idratazione completa in maniera leggera e profumata, si assorbono velocemente e non appesantiscono la pelle, e lasciano una meravigliosa sensazione di freschezza!
I sorbetti sono disponibili in 4 fragranze fruttate: Fragola, Mango, Pompelmo Rosa e Satsuma, ed in una fragranza floreale, Moringa.
I Sorbetti The Body Shop® contengono il 100% di Aloe Vera Biologica proveniente dal Commercio Equo con il Guatemala, per idratare, lenire e rinfrescare la pelle durante la stagione calda.
Top Tip: prima dell’uso lascia i Sorbetti nel frigo per un pò, per ottenere un effetto freschezza ancora più forte!

I prodotti saranno disponibili On Line e nei punti di vendita a partire da martedì prossimo.
Prezzo al pubblico: 12,00 euro (200ml)

NB. Immagini ed info mi sono state fornite dall'ufficio stampa dell'azienda. Non sono pagata per parlarne.

2 commenti:

  1. non ho idea di cosa sia la (o il??) satsuma!!!
    comunque questo prodotto mi tenta già dalla confezione!!! sembra così fresco e colorato!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Satsuma è un mandarancio giapponese, perlomeno Wikipedia dice così, quindi dovrebbe risultare abbastanza agrumato come profumazione :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!