11 giugno 2014

Tag - The Lip product addicted

Tanto tanto tempo fa, in un mondo lontano sono stata taggata da Sabrina di Never Without Makeup per rispondere a questo tag, ma visto che da un bel po' di tempo a questa parte mi sto comportando malissimo con il blog, me ne sono dimenticata e quindi provo a rimediare in questo momento.
Ringrazio logicamente Sabri per avermi taggata :)

Allora vediamo un po', le domande sono solo 8 e da amante dei rossetti dovrei riuscire a rispondere senza tanti problemi :)
1. Favourite Balm/treatment: come balsamo labbra ormai sapete tutte molto bene che io amo quelli di Lavera, sul blog ne ho recensiti due e quando qualche mese fa ho fatto l'ordine da Ecco Verde ho fatto scorta di quello della linea Basis Sensitiv, cliccando qua potete vedere la review
2. Best Eye-catching red: oh allora il rosso acchiappa sguardo su di me avendo le labbra abbastanza carnose, può essere una qualsiasi tonalità ma ho notato che con il Russian Red di Mac mi fissano tutti indistintamente maschi e femmine, quindi direi che vince lui senza dubbio :)
3. Best Luxury and Best Drugstore: un rossetto di "lusso" non saprei indicarlo anche perché marchi come Chanel, Dior e simili non mi fanno impazzire anche se ultimamente ne ho visto uno di Estee Lauder su cui ho lasciato gli occhi però il fatto di spendere 30 euro e più per un unico rossetto mi frena molto, mentre a livello di marchi drugstore senza dubbio tra quelli che ho provato negli anni sono i Lasting Finish by Kate di Rimmel

4. Best Mac Lipstick: posso rispondere tutti quelli che ho? più che altro perché non ne ho un preferito in toto, di uno apprezzo la colorazione, dell'altro la tenuta di un altro ancora il comfort e via dicendo, che faccio prendo in considerazione il colore? tenendo presente solo questa cosa il mio preferito a tutt'ora è Rebel <3
5. The Most disappointing: dal mio inglese maccheronico credo che si riferisca al più deludente, se sbaglio avvisatemi, in questo caso rispondo i Dessert a Levres di Neve Cosmetics, i colori sono anche belli ma la consistenza è terribile, due rossetti su due mi si sono ridotti in pessimo stato, non ho nemmeno più mandato le foto al servizio clienti di Neve perché non capisco cosa possa essere stato visto che si tratta di due rossetti, presi in due periodi diversi, il mio (questo in foto) a Dicembre e quello di mia sorella in primavera dello scorso anno ed entrambi hanno fatto questa fine. Non è nemmeno una questione di ingredienti bio perché ne ho anche due di Benecos e due della Dr. Hauschka e non hanno subito problemi, quindi per me rimane un mistero.
6. Liner yes or no?: In genere non utilizzo le matite labbra, però da quando ho comprato Perfettina la trovo utilissima con i rossetti rossi e più scuri, quindi al momento è un si alle matite labbra.
7. Best Gloss: I gloss a casa mia non c'entrano più da un pezzo, l'unico che è rimasto è di Mac perché lo ha scartato mia zia ma lo uso raramente.
8. Something Extra: non saprei, da come si evince dalle risposte prediligo i rossetti senza dubbio e nello specifico i cream, i satin ed i matt per il resto nemmeno li guardo, quasi...; inoltre non mi tentano neanche i matitoni labbra o le tinte labbra quindi posso dire di essere una lip product addicted anomala visto che uso solo che rossetti e balsamo labbra :)

10 commenti:

  1. mi piace tantissimo la foto di quei 5 rossetti!!! sembra la forma di una stella!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatta all'ultimo momento con il telefono, è venuta fin troppo bene :P

      Elimina
  2. Io le manderei le foto al servizio clienti Neve, ho letto di ragazze a cui hanno sostituito il rossetto per lo stesso problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho lasciato stare perché comunque sia, questo in particolare che è in foto me lo hanno regalato delle amiche, quindi non c'ho rimesso i soldi, però mia sorella che se lo era comprato si. Mi rimane una grande incognita, e pur avendo ancora le foto, mi sembra brutto mandarle ora quando le ho scattate già qualche mese fa.

      Elimina
  3. I rossetti di Neve non mi hanno mai tentata e leggendo queste cose ne sono proprio contenta!
    Io tra i miei rossetti MAC saprei scegliere sia il preferito che lo "spreferito" anche se li amo tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto tentata non lo sono mai stata nemmeno io, visto che di tasca mia non ho mai tirato fuori un euro per comprarli, questo era un regalo e l'altro era di mia sorella, personalmente non li avrei comprati.

      Elimina
  4. Effettivamente il Russian Red su di te sta troppo bene!

    RispondiElimina
  5. I balsami labbra lavera mi hanno aperto un mondo *.* il basis sensitive mi ha salvato la bocca questo inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono meravigliosi, anche io li ho provati tardi visto che il primo l'ho comprato nel 2012, ma ora non riesco a farne a meno, anche perché poi hanno tutto, sono economici, durano tanto sia sulle labbra che come mesi di utilizzo, per le labbra sono una mano santa e tutto sommato sono anche di facile reperibilità, per me non molto perché devo ordinarli online ma chi ha un NaturaSi a portata di mano, ce li trova tranquillamente.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!