1 giugno 2014

Trucco del giorno - 31 Maggio

Ultimo make up del mese di Maggio, mese molto scarne sotto il punto di vista "trucchifero" vuoi perché la mia pelle in genere in questo periodo ha un momento di assestamento per il cambio stagione, vuoi perché con i lavori al piano di sopra e tutta la polvere che fanno mi sembra di averla a chiazze, e vuoi perché il tempo invece di essere bello è un'altalena continua tra caldo, freddo, pioggia e sole, fatto sta che mi sono truccata veramente poco, infatti solo sette volte vi ho mostrato i miei make up in questo mese, spero perciò di rimediare con Giugno appena iniziato :)

Vi lascio alle foto ed hai prodotti utilizzati:
- Bourjois 123 Perfect Foundation n°52 Vanille
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Astra Blush cotto n°05 Sugar&Spice
- Kiko LLSE n°37 Bourdeaux
- Sleek LE "Monaco" Palette da cui ho preso Moors Treasure
- Sleek LE "Vintage Romance" da cui ho preso Bliss in Barcelona e Meet in Madrid
- Kiko LE "Siberian Flowers" n°06 Cool Indigo Eccentricity da cui ho preso un verde smeraldo da applicare sotto l'occhio
- L'Oreal Mascara Volume million de cils So Couture
- Rimmel Lasting finish lipstick by Kate n°10

Ps. Ultimamente ho notato che la mia macchinetta sfalsa molto i colori, infatti il trucco di ieri che qui non sembra tanto forte, era molto più deciso come colore ad occhio nudo; purtroppo però questa ho e questa uso, c'è di buono che io grandi swatch non ne faccio, quando li inserisco nelle pagine che trovate sotto la dicitura "I miei tesori" lo faccio più che altro per me per avere a portata di mano tutti i nomi quando devo scrivere questi post.


3 commenti:

  1. non c'è niente da fare, questi colori sono proprio tuoi!!! ti stanno benissimo!!! *.*

    ps: non ricordo se te l'ho detto, ma recentemente ho risposto al liebster award che mi hai gentilmente assegnato!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Io in genere preferisco altri colori, ma da un bel po' ormai, vuoi anche perché l'estate fatica ad arrivare, non riesco a staccarmi da questi colori che vedi qui, potrei dire che sono quasi diventati la mia comfort zone.

      Si si, me lo avevi detto e l'altro giorno ho risposto :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!