24 luglio 2014

Trucco del giorno - 24 Luglio

Hola! Sono viva, dopo una settimana ma ci sono. Perdonate questa interruzione ma 1) non mi sono truccata e quindi non avevo make up da mostrarvi e 2) non avevo nessuna recensione preparata da poter pubblicare, di conseguenza c'è stata questa settimana di stop forzato ma oggi riparto anche perché ho comprato la BB si So'Bio per sostituire il fondo siliconico che sono riuscita ad usare fino a 10 giorni fa ma che poi ho desistito perché pur non essendo caldissimo, sudavo troppo con quello sul viso.
Quest'oggi perciò prima prova della BB versione leggera e devo dire che mi ha fatto una buona impressione; non farò la recensione però perché mi rendo conto che truccandomi per un massimo di 4 ore al giorno sarebbero poche ore per capire se effettivamente ha una buona durata sul viso o meno, quindi vi dirò di volta in volta nei post del "trucco del giorno" come si è comportata.

NB. Le foto sono tutte senza flash ma per le due a destra avevo scurito tramite le impostazioni la luminosità ed effettivamente la mia pelle ora come ora è più simile a queste due foto piuttosto che alle prime due a sx.

Ho utilizzato:
- So' Bio BB Cream Perfecteur de tint 5in1 Texture Leggera n°02 Beige Luminoso
- Neve Cosmetics Cream to powder concealer "Nascondino" n°01 Light
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko LE "Sun Essentials" Sun bronzing trio n°02 Highlighting Coral (scelta non molto azzeccata con il rossetto che ho poi scelto -.-)
- Kiko LLSE n°15 Lilla
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Peaches&Cream per la palpebra mobile
- Sleek LE "Curaçao" Palette da cui ho preso Purple Haze per l'angolo esterno e Tequila Sunrise per la piega
- Essence Stay no matter what waterproof eyeliner pen
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Mac Satine Lipstick in Rebel

8 commenti:

  1. Wow, bellissima con questo trucco!

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piace!!!
    Avevo fatto anche io, tempo fa, una combinazione del genere (ispirata da un video di Clio).
    Come sai, ti ho taggata qui http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2014/07/tag-about-books.html e ovviamente mi fa piacere se risponde anche Martina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!! Ieri mi sentivo ispirata ahahahh
      Come t'ho detto su Facebook stasera rispondo al tag, però parlando adesso con Martina m'ha detto che lei vuole rispondere con calma e quindi si prepara tutte le risposte, quando sono pronte le unisco alle mie e pubblico :)

      Elimina
  3. bellissimo trucco, molto fresco! Sono curiosa riguardo la BB cream visto che in questo periodo non posso usare i fondi che ho perché sono troppo abbronzata e non mi vanno più bene :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dony penso che sia chiara per te anche perché io non sono tanto abbronzata, ho preso un po' di colore ma se uso i fondi di Bourjois soliti, mi schiariscono un po' senza che si veda lo stacco con il collo, quindi non saprei che dirti. Prova magari a vedere quella di Bioearth se hai modo visto che ce n'è una piuttosto scuretta.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!