4 settembre 2014

CS - Novità Susanne Kaufmann Body scrub e Body butter

Ciao ragazze, non è la prima volta che vedete questo marchio sul blog, è uno dei pochi di cui pubblico i comunicati stampa qui perché rientra in quei prodotti con degli Inci di tutto rispetto e preferisco mostrarveli prima sul blog.

BODY SCRUB & BODY BUTTER SUSANNE KAUFMANN: ACCOPPIATA VINCENTE PER UNA PELLE NATURALMENTE IN FORMA DOPO L’ESTATE.


La pelle luminosa e abbronzata che avevamo in vacanza con il rientro in città rischia di diventare un lontano ricordo. I raggi solari, infatti, l’hanno ispessita e disidratata: come fare, quindi, a prendersi cura della propria pelle dopo l’estate?
È sufficiente ricorrere a prodotti specifici e, soprattutto, naturali, che agiscano nel pieno rispetto della pelle.
Body Scrub & Body Butter firmati Susanne Kaufmann sono l’accoppiata vincente per una pelle naturalmente in forma anche dopo l’estate. I prodotti Susanne Kaufmann infatti sono organici, puri ed efficaci, perché concepiti secondo i più rigorosi principi biologici. Susanne Kaufmann è la scelta giusta per un trattamento naturale ed efficace, prendendosi cura di sé e vivendo l’esperienza della bellezza e del benessere a 360°, in pochi semplici passi.
Gli speciali ingredienti in essi contenuti, si prendono cura della pelle e, grazie alla loro particolare gradevolezza olfattiva, ci introducono con dolcezza ai nuovi impegni autunnali.

BODY SCRUB è il primo trattamento importante: non toglie l’abbronzatura perché agisce solo in superficie, rimuovendo le cellule morte, uniformando il colorito e preparando la pelle ad assorbire i trattamenti idratanti successivi.
Si tratta di un peeling corpo che effettua un’azione tonificante in modo delicato e piacevole. La sabbia marina fine e la polvere di pietra pomice detergono la pelle, favorendo così l’irrorazione sanguigna. Inoltre, i preziosi principi attivi derivati dall’echinacea, dall’iperico e dalla viola del pensiero hanno un effetto calmante, rigenerante e astringente. Infine, il miele e l’acido ialuronico di origine vegetale curano durevolmente la pelle. È sufficiente utilizzare Body Scrub una volta a settimana, secondo necessità, applicando il peeling con movimenti circolari sulla pelle bagnata e poi sciacquare.
Confezione e prezzo di vendita al pubblico: 200 ml €48,00

Il secondo gesto essenziale consiste in una profonda idratazione per nutrire e idratare la pelle. Ecco, quindi, che entra in gioco BODY BUTTER, il burro nutriente corpo di Susanne Kaufmann che si prende cura della pelle con una preziosa combinazione di burro di karité e olio di oliva. Inoltre, il miele pregiato in esso contenuto è particolarmente indicato per la pelle tendente al secco. Body Butter svolge un’azione intensiva, grazie alla sua ricca formulazione, curando a lungo le zone ruvide e secche della pelle. L’applicazione di Body Butter dopo la doccia, il bagno o l’esposizione al sole, garantisce una profonda e duratura idratazione del corpo ed è consigliato anche come idratante corpo tutto l’anno.
Confezione e prezzo di vendita al pubblico: 200 ml € 50,00

In vendita nelle migliori profumerie
www.susannekaufmann.com - susannekaufmannitalia@gmail.com

NB: Info ed immagine mi sono stati forniti dall'ufficio stampa Echo Comunication. Non sono pagata per parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!