8 settembre 2014

Trucco del giorno - 8 Settembre ft. taglio di capelli

Ciao girls!
Primo trucco fotografato di Settembre, un mese che personalmente odio nel profondo, per me Settembre è la morte di tutto, le giornate si "accorciano", la temperatura si rinfresca (a volte anche troppo), la luce ritorna ad essere pessima, tra poco ritornerà la pioggia... ah no wait, quest'anno non hai mai smesso di piovere, perlomeno qui da me, almeno una volta a settimana quelle quattro, ma facciamo anche otto gocce, le ha fatte sempre. Va bè insomma si è capito no che l'arrivo dell'autunno mi fa, come dire, intristire, ecco forse è la parola meno volgare che mi viene in mente.
Disquisizioni sul mio stato d'animo a parte, questo è il trucco di oggi, in cui ho utilizzato colori caldi, si ne avevo bisogno e quindi eccolo qua.

Ho utilizzato:
- Mario de Luigi Base viso levigante (perdonate non mi ricordo mai bene il nome)*
- So' Bio BB Cream Perfecteur de tint 5in1 n°02 Beige Eclàt
- Neve Cosmetics Cream to powder concealer "Nascondino" n°01 Light
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Catrice Defining duo blush n°020 Peach sorbet
- Kiko LLSE n°21 Albicocca dorato
- Neve Cosmetics Palette "Chiarssimi" da cui ho preso Peaches&Cream per l'angolo interno
- Sleek "Sunset" Palette
- Wjcon Long lasting eyeliner n°16 Strong coffee per la rima inferiore interna ed esterna
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Kiko Precision lip pencil n°307 Rosso fuoco
- Mac matte lipstick in Russian Red
*prodotto omaggio

6 commenti:

  1. Fatto bene a spuntare un po' i capelli. Anche io cerco di farlo almeno 2 volte l'anno. E che fortuna avere un'amica parrucchiera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li avevo spuntati leggermente a Gennaio, poi non li avevo più toccati fino ad ora, e sono stata costretta a farlo perché praticamente una bella parte delle lunghezze si era completamente svuotata, erano diventati come la paglia anche se dalle foto non sembrava :(

      Comunque si, avere un'amica parrucchiera è una gran cosa, anche se ammetto che la disturbo raramente, in genere me li spunta sempre mia cugina che non è del mestiere però gli piace, lei è un po' come noi con il make up in un certo senso.

      Elimina
  2. Ti stanno bene i capelli un po'più corti, ottima decisione :D
    Il trucco ti valorizza, io avrei aggiunto una righina d'eyeliner ma forse perchè al momento sono in fissa con questo prodotto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!!
      Per quanto riguarda il trucco devo ammettere che volevo mettere l'eyeliner poi mi hanno distratta e mi sono dimenticata ehehe :P

      Elimina
  3. aaaaah ecco!!! hai tagliato i capelli!!! saggia decisione, ti stanno benissimo... ;) e quanto stai bene con i colori caldi??? sei così luminosa!!! non sembri affatto triste come dici per l'arrivo dell'autunno, anzi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' si, era ora di tagliarli, mi manca la mia chioma lunga però :(
      Grazie Serena!

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!