15 novembre 2014

TAG - Temptalia chiede… blogger risponde!

Nuovo tag e questa volta sono stata nominata da Misato di A lost girl (loves make up!), avevo già deciso che avrei fatto il tag semplicemente leggendolo, poi alla fine ho visto che Misato aveva fatto il mio nome e quindi eccomi qua anche se con un bel po' di giorni di ritardo.
La creatrice del tag è Valeria di "The 1000th blog", che ha preso spunto dalle domande che pone Temptalia settimanalmente per interagire con la sua community, così Vale ha deciso di sceglierne qualcuna e riproporle in un questo tag, che potrebbe diventare anche un appuntamento fisso, visto che Temptalia pubblica nuove domande regolarmente.

Le regole per partecipare a questo tag sono due:
1. citare the 1000th blog come creatrice del tag
2. Taggare almeno due blogger

1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)
Come molte altre mie colleghe, per il 2015, spero ci sia un netto miglioramento della qualità dei prodotti minerali o comunque delle marche eco biologiche, Couleur Caramel da quel poco che ho potuto provare, per ora è una delle migliori ma ha un certo prezzo, spero quindi di poter trovare nuovi marchi che permettano un buon rapporto qualità/prezzo, che possa adattarsi un po' alle tasche di tutti. A livello di singolo prodotto in primis, mi auguro che si riuscirà a trovare sempre con più facilità dei primer viso e occhi che facciano il loro lavoro come si deve e che non siano pieni di siliconi, in modo da poterli utilizzare tranquillamente anche tutti i giorni.

2. What’s your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)

Scrub, esfolianti, peeling...datemi qualcosa per grattare e levigare la pelle ed io sarò felice!

3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra - del momento?)

Mmmh, al momento tra quelli che ho, credo che il più simile sia il Rosa Ortensia dei Velvet matt di Kiko, è il n°613, come colore ci siamo però l'essere matt, non lo rende proprio perfetto.

4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)

Ehm, utilizzo tutti quelli che ho e se smetto di farlo in genere li sequestra mia madre perché essendo piccolini le fanno comodo per pulire gli ingranaggi della macchina da cucire o le modanature del suo armadio :D

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)

Ecco, qui proprio non so che rispondere perché non me le ricordo MAI!!! Sicuramente ci sarà qualche rossetto di Mac che vorrei fosse inserito in permanente ma i nomi dei singoli pezzi o delle collezioni, proprio non saprei dirli.

Le blogger a cui passo il testimone sono: Sabrina di Never Without Makeup, Ilaria di Officina del Make-up e le mie colleghe della rubrica "I'm feeling..." Miki di MikiInThePinkLand, Jess di Cherry Diamond Lips Makeup e Selli di A cosmetic pie.

6 commenti:

  1. 1. speriamo bene, è un bell'auspicio!

    2. lol XD come farti felice con poco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero mi basta poco, non per niente ma gli scrub sono l'unico prodotto che se finisco che a volte mi faccio da sola visto che è la cosa più banale del mondo.

      Elimina
  2. Grazie per il tag! Stasera mi metto all'opera!
    Anche io amo gli scrub, non ne potrei proprio fare a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;D non ricordavo se avevi già risposto o no..

      Lo so, lo so che ami gli scrub anche tu :))

      Elimina
  3. Grazie Patrizia! Cercherò anche io di rispondere al tag e di risponderti! Un bacione grande :* Jess

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha io in genere copio le domande appena mi taggano ma poi mi dimentico per mesi di rispondere, sono pessima!

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!