25 aprile 2015

Trucco del giorno - 25 Aprile

Ciao ragazze!!!
Oggi doppio post, stamani la review ed ora quello sul trucco della giornata. la scelta del colore questa volta è caduta sul nero, perché mi sono resa conto che lo uso raramente, si magari lo utilizzo per dare profondità alla sfumatura ma difficilmente è il protagonista del trucco occhi.
Altri protagonisti di oggi sono due nuovi prodotti, ma non a livello di uscita sul mercato bensì avuti tramite uno scambio con una amica non blogger, sono tre prodotti Kiko, l'Unlimited Foundation, lo Skinny Fit Kajal (era di una collezione? io non mi ricordo) e un altro Unlimited Stylo n°12 che avevamo comprato insieme ma che a lei secca troppo le labbra.


Ho utilizzato:
- Kiko Unlimited Foundation n°15 Warm Beige (andando avanti con la stagione sarà un pelino chiaro per me, ma non è un problema, me lo lascerò per il prossimo inverno, intanto però lo uso perché non guardandomi allo specchio ed anche in foto, non noto uno stacco enorme con il collo, anzi mi rende il viso più simile al collo)
- Dr. Hauschka Illuminating powder
- Kiko Natural Concealer n°02 Naturale
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- PuroBio Matita sopracciglia n°07
- bareMinerals Prime Time Brightening Eyelid primer
- Sleek "Rio Rio" Palette da cui ho preso Leblon (il nero per la palpebra mobile e sfumato sotto l'occhio) 
- MUA "Glamour Days" Palette da cui ho preso il colore per la piega, un marrone bruciato
- Sleek "Sunset" Palette da cui ho preso l'altro colore per la piega, un rame chiaro ed un oro chiaro per l'arcata
- Avon Glimmerstick Flick all'attaccatura delle ciglia superiori
. Kiko Skinny Fit Kajal n°03 nella rima interna
- Rimmel mascara "Wonder'Full" extreme black
- Neve Cosmetics Lip contouring pencil "Perfettina"
- Mac Satin Lipstick in Rebel 

10 commenti:

  1. Ma sai io ho proprio difficoltà mentale a fare un trucco occhi con protagonista il nero, però a vederlo su di te mi piace tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io difficoltà no, però ho notato che applicato così lo uso molto raramente anche se mi piace come mi sta.

      Grazie :)

      Elimina
  2. Molto intenso il make up occhi, rende un sacco *_*

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo. Bellissimo il contrasto tra il bronzo ramato nella piega e l'azzurro nella rima interna.

    RispondiElimina
  4. Dovresti usarlo più spesso, ti sta benissimo! Io adoro il nero come protagonista e vorrei usarlo più spesso, anche solo come base sotto TUTTI gli ombretti, che acquistano una dimensione nuova.
    Se ti trovi bene con il fondo Kiko, ti mando pure il mio. Su di me è il male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto facendo incetta di fondotinta, domani la stessa ragazza mi porta pure lo Studio Fix, quindi fai come vuoi, sto praticamente apposto per un paio d'anni ahahaahahh

      Grazie, io adoro il nero, però mi sono resa conto che lo uso veramente poco e senza nessun motivo logico.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!