27 maggio 2015

Trucco del giorno - 27 Maggio

Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho finalmente provato un po' meglio la palette Colour Chaos di MUR e devo dire che non è affatto male, come pigmentazione ci siamo, ad una prima prova la trovo molto molto simile a quella della Electric di UD, l'unica pecca, più o meno grande a seconda dei punti di vista, è il fatto che quelli di UD sono più "cangianti" mentre questi no, però devo anche aggiungere che l'effetto cangiante si nota più con lo swatch che con l'applicazione, le prove continueranno, questo è certo.

Parlando d'altro, sempre oggi pomeriggio ho fatto una prova trucco per una mia amica e devo dire che il risultato non era affatto male. Avevo preparato anche un paio di Face Charts per mostrarle le mie idee, una più simile al mio gusto ed una più simile al suo, il risultato che ne è uscito fuori è un mix dei due e le stava veramente bene, spero solo di riuscire a replicarlo, possibilmente migliorandolo, domenica mattina.

Ora veniamo a noi e al trucco con la Colour Chaos, come vedrete oggi ho utilizzato decisamente meno prodotti e quindi è meno rifinito, ma dovevo truccarmi per andare dal dottore e tornare a casa dopo nemmeno 2 ore quindi mi sembrava esagerato andare a creare qualcosa di più elaborato e con più colori ;)

Ho utilizzato:
- Kiko Unlimited Foundation n°15 Warm Beige
- puroBio Cipria compatta opacizzante Indissolubile n°01
- Kiko Blush effetto seta n°105 Rosa scuro
- Kiko LLSE n°01 Bianco perlato
- Makeup Revolution Salvation Palette "Colour Chaos" da cui ho preso Needed to... per la palpebra mobile, On a Mission per la piega e angolo esterno, Super Y per l'angolo interno e Tip X per l'arcata
- Lancome Hypnose Doll Eyes mascara
- Nabla Cosmetics Diva Crime lipstick in Alter Ego

2 commenti:

  1. Sono contenta che la palette ti stia piacendo, perché sono sicura che tirerai fuori altre cose interessanti con i suoi colori.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!