8 giugno 2015

Post vaneggiamento #32 - Cosmopolitan e i look che fanno scappare le donne (secondo chi non si sa)

Buongiorno ragazze, un post vaneggiamento un po' strano questa mattina ma leggendo questo articolo su Cosmopolitan mi è venuto un bel po' da ridere. Hanno praticamente stilato una Top 20 con i 20 look che fanno da repellente sulle donne ed ho deciso di scrivere questo post per farci due risate, commentando insieme questo ehm.. esilarante articolo, che secondo me va preso un po' con ironia, perché, ecco dipende da chi ti si presenta o meno con questi determinati look e non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Mi raccomando date prima uno sguardo al post di Cosmopolitan altrimenti se leggete così il mio punto di vista risulta senza senso.
Parto dalla numero 20, come sono state elencate da loro


20- La depilazione totale... ok parliamone, è vero che un orso è esagerato ma è vero pure che tutto depilato come se fosse un bimbo non è che sia tutta sta cosa, quindi mi trovano in parte d'accordo. Sono dell'idea che un po' di pelo ci deve essere ma non quello sulla schiena che è orrendo, specialmente se è tantissimo.
Per fare un esempio pratico, questo nella foto ha una quantità di pelo giusta, forse anche troppo poco...

19- Troppo peloso... stesso discorso di prima, evitiamo quello sulla schiena (gusto personale) ma se per il resto è peloso che problema c'è? 
Altro esempio pratico, se sulla schiena è così allora si, è decisamente meglio senza...

18- Unghie lunghe... allora unghie più lunghe di una donna magari no, ma nemmeno mangiucchiate fino alla radice.
Il caro Johnny in questa foto ce le ha perfette!!!
17- La barba di 3 giorni... ma stiamo scherzando? E' la cosa più sexy che ci possa essere!!!!!
mmmh si fa proprio schifo la barba così...

16- La canottiera... ecco qui dipende, sono dell'idea che se ti si presenta davanti Beckham con la canottiera non hai proprio di che lamentarti, se invece ti arriva Maurizio Costanzo (nomi presi per dare un esempio di fisico) allora nemmeno lo guardi e te ne freghi se ha o non ha la canottiera...
Terribile l'uomo in canottiera vero?

15- La maglietta rosa.. pure qui dipende dall'occasione e dal fisico, al mio ragazzo starebbe da schifo e lo ammetto senza problemi, ma ce ne sono tanti a cui starebbe una meraviglia, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
A me lui non ha mai fatto impazzire ma mi vorreste dire che è inguardabile con la camicia rosa?

14-La maglietta con scollo a V e pelo in vista... anche qui non generalizziamo, un po' di pelo che spunta dalla maglietta non fa schifo per niente, siamo oneste!! E' logico che se ti trovi vestito così l'orso Balooo allora il discorso cambia
Terribile la maglietta a scollo a V con un po' di pelo in vista, proprio terribile!!! (Perdonate qui in casa c'è un'ampia selezione di foto di Henry Cavill per merito di mia sorella)

13- Le bretelle... dipende dal contesto, io ho sempre preferito i cinturoni in stile cowboy per reggere i pantaloni ma dipende pure chi è che le usa ste benedette bretelle.
12- I bermuda.... i bermuda, che schifo i bermuda si si.... certo se ci vai in giro dentro la città magari possono essere un po' strani, però mi chiedo, se noi donne (non io) andiamo in giro con degli shorts che si vede pure l'ugola per stare fresche in estate, perché loro non dovrebbero mettersi i bermuda? Non siamo mica tutte fotomodelle a cui stanno bene gli shorts, ognuna è libera di mettere quello che vuole e alla stessa maniera sono liberi loro.
Chris Hemsworth in bermuda è terribile non c'è che dire...


11- La catenazza d'oro... ecco, sulla capezza d'oro mi trovo d'accordo, perché fa sempre un po' pappone, puoi essere bello quanto vuoi ma rimane comunque brutta, ve bene una catenina non esagerata ma la capezza proprio no.
10- La mutanda a vista... altro punto in cui secondo me dipende un po' dal look in generale, non amo vedere i pantaloni che arrivano sotto al sedere con tutte le mutande in vista però a seconda del contesto se si vede un leggero bordino del boxer, perché no?
Ok, questa magari è presa da un photoshoot però ecco, non credo ci sia bisogno di commentare...

9-La maglia della saluta con 30° all'ombra... oddio è vero che con 30° all'ombra è un pelino esagerato, ma vestito così con quella temperatura al giorno d'oggi manco i preti. Anche in questo caso però è giusto vedere i contesti, perché per quanto mi riguarda la classica maglietta bianca sotto ad una camicia a maniche lunghe o sotto un maglione in inverno è d'obbligo, perché altrimenti, specialmente sotto il maglione la puzza si spreca, non importa quante docce fai, ma la puzza in quei casi c'è, e la maglietta "della salute" aiuta e non poco.
8-Il pantalone con il risvolto... si è vero è passato un po' di moda ma pure qui dipende dal tipo, se è uno che ha stile di sicuro non sembrerà ridicolo.
Lapo Elkann non a tutti sta simpatico e nemmeno a tutte piace, non si può considerare palesemente bello ma ha il suo fascino e secondo me ha un gran stile, su di lui i pantaloni con il risvolto non sono affatto ridicoli.

7-Lo slip bianco... altro punto su cui mi trovo d'accordo ma è un gusto personale, a me lo slip o costume a mutanda non piace nemmeno su David Gandy nella pubblicità di Light Blue ma non è detto che tutte la pensino come me.
6-I pantaloni troppo aderenti..... aaah gli anni '70/'80 ed i jeans che fasciano gli attributi, magari un po' esagerati ma da quel che ricordo Robert Plant faceva stragi di cuori, idem Jim Morrison con il pantalone di pelle; magari ad alcune potrebbe piacere solo nel contesto del rock, ma siccome personalmente un'occhiatina al fondoschiena io la butto, mi farebbe piacere vedere ragazzi/uomini con pantaloni un pelino più fascianti, invece di sembrare che si sono fatti la pupu addosso o che hanno il pannolone da quanto sono larghi.
Questa ad esempio è "La perfezione" ne troppo aderenti a strizza p.... ne troppo larghi da effetto pannolone.

5-Qualsiasi cosa gli abbia preso sua madre....  perdonatemi è, ma potrebbe anche esistere qualche madre che ha buon gusto, magari anche migliore rispetto a quello del figlio, è raro lo so ma può sempre capitare.
4-Il borsello/marsupio a tracolla.... io ODIO dover portare tutte le cianfrusaglie del mio ragazzo, ossia sigarette, accendino, cellulare, acqua, portafogli, già è pesantissima la mia di borsa perché mai dovrei accollarmi anche le sue cose? Ma non se ne parla proprio, evviva le borse da uomo, io gli farei un monumento!!!! Attenzione, borse non marsupi, con i marsupi sembrano tutti dei parcheggiatori abusivi!!!
3-I calzini bianchi... e va bene, non saranno uno splendore ma che ve ne frega dei calzini se poi sono su uno così... qui purtroppo c'è anche la fortunatissima Federica Nargi, ma c'è poco da fare sono una splendida coppia.

2-I mocassini... a me non piacciono, preferisco gli uomini con anfibi e camperos ma è pur vero che non possono mica schiattare nella stagione estiva poracci, però ecco magari in quei casi evitiamo il calzino a vista e muniamoci di fantasmino che cari uomini esistono anche per voi e fanno molto più chic.
Questo può essere considerato chic...

1-I sandali con i calzini... stesso discorso dei mocassini, non possono schiattare dal caldo ma magari è meglio scegliere sandali che non fanno sembrare un prete e obbligatoriamente in questo caso devono essere senza calzini.

Tutte le foto sono prese tramite la ricerca immagini di Google, nessuna è di mia proprietà anche perché se conoscevo personalmente uno dei tizi condivisi di certo non lo avrei sbandierato ai quattro venti bhuhhhah

4 commenti:

  1. A me fanno morire i pantaloni che lasciano vedere le caviglie (tipo Lapo Elkann in questa foto)... PERCHÈ mio dyo PERCHÈ?!
    C'hanno l'acqua alta in casa? Gli si sono ritretti i pantaloni in lavatrice? AIUTOH.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta, ognuna di noi ha i suoi gusti ed è anche per questo che ho deciso di ironizzare un po' sulla cosa, li hanno fatto passare quell'articolo come se fosse legge, ma non è assolutamente così.

      Elimina
  2. Questi articoli pieni di luoghi comuni mi lasciano sempre alquanto perplessa... Così come quegli analoghi scritti sulle donne.
    Prendiamo Jay (uno a caso!XD) ma chissene se c'ha la canottiera, il risvolto acqua a casa, le bretelle, i sandali col calzino e le mutande a vista! Basta che apra la bocca e tutto il resto scompare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presumo che anche tu hai ripreso BATB, io ho visto la prima ieri sera, è iniziato prima del previsto mi sa...
      comunque si, sono d'accordo con te, dipende da chi è vestito in quella determinata maniera, in fin dei conti se adotta questi tipi di look, uno che non guarderemmo comunque, ma che ci frega, d'altro canto se ci si veste uno come Jay, te ne freghi altamente, non credo proprio che lo manderebbero via xD

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!