21 giugno 2015

Trucco del giorno - 20 Giugno

Ciao ragazze, passata bene la domenica? Io così così, mi annoio la domenica pomeriggio specialmente ora che il campionato di calcio è finito, fortuna che in questo periodo c'è la World League di pallavolo, come stasera ;D

Per il trucco di ieri ho ripreso paro paro i colori della mia nuova maglietta, appena finita di cucire da mia madre; sono andata sul classico come colori è fuchsia con le bretelle nere ;) ed il trucco è uguale con l'aggiunta di un pizzico di argento per angolo interno e arcata.
Tutte le foto sono state scattare dopo 3 ore dalla realizzazione del trucco

Ho utilizzato:
- Pupa Made to last Foundation n°30
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" n°01
- Kiko Natural Concealer n°02
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Kiko LE "Boulevard Rock" Rock attraction blush n°03 Crossroad Pink
- puroBio Matita sopracciglia n°07
- Kiko LLSE n°01 Bianco perlato
- Makeup Revolution Salvation Palette "Colour Chaous" da cui ho preso Gleam per l'angolo interno e Pink Obsessed per la palpebra mobile (questo colore macchia un po' la palpebra, me ne sono accorta ieri sera -.-)
- Sleek LE "Vintage Romance" Palette da cui ho preso Pretty in Paris per l'arcata
- Sleek "Sunset" Palette da cui ho preso il nero per l'angolo esterno, sfumato verso la piega e sotto l'occhio
- Neve Cosmetics Pastello occhi in Pianeta/Purple per la rima interna
- Kiko Ultimate pen long wear eyeliner
- Rimmel mascara "Wonder'Full"
- Kiko Unlimited stylo lipstick n°12 Bordeaux

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!