22 giugno 2015

Trucco del giorno - 22 Giugno

Ciao ragazze, sono di nuovo qua con il trucco del giorno e per la prima volta, credo, da quando l'ho acquistata non ho usato la Colour Chaos ma sono comunque rimasta nella famiglia Makeup Revolution perché ho preso un paio di colori dalla Flawless Matte :)
Come al mio solito il trucco occhi riprende i colori della maglietta, oggi ho anche messo un po' di matita nella rima interna ma ogni volta che uso tonalità scure i miei occhi si ribellano e mi succede anche con marche biologiche come Neve Cosmetics, l'unica che non mi crea bruciore od occhi rossi è quella avorio di Benecos ma penso dipenda più dal fatto che è chiara piuttosto che da altro.


Ho utilizzato:
- Sample Lepo Primer viso Illuminante e correttiva (è color pesca ma si amalgama alla perfezione con l'incarnato)
- Pupa Made to last Foundation n°30
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" n°01
- puroBio Matita sopracciglia n°07
- bareMinerals Blush minerale in Flourish
- Kiko Natural Concealer n°02
- Kiko LLSE n°01 Bianco perlato
- Neve Cosmetics Palette "Chirissimi" da cui ho preso Ossigeno
- Makeup Revolution "Flawless Matte" da cui ho preso Earth per l'angolo esterno e sfumato verso la piega. Oak per la piega e Flaw per l'arcata
- Wycon Long lasting eyeliner n°16 Strong Coffee
- NewCid Cosmetics iGel Trio long wear eyeliner Bronze/Copper/Stone da cui ho preso il colore bronzo
- Lancome mascara Hypnose Doll Eyes
- Kiko Precision lip pencil n°307 Rosso fuoco 
- Urban Decay Revolution lipstick in "69"

2 commenti:

  1. Bello, mi piace la riga di quel color oro brunito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un eyeliner in gel di un trio che mi ha dato mia cugina, io non conoscevo il marchio (è venduto su QVC) ma devo dire che si applicano che è una meraviglia e calcola che io erano secoli che non usavo quelli in gel, sono veramente ottimi.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!