5 giugno 2015

Trucco del giorno - 5 Giugno

Eccomi nuovamente qua e puntuale con l'appuntamento ieeeeeee!!!
Il trucco di oggi non è molto rifinito perché non dovevo fare nulla di speciale, anzi, dovevo andare a fare un po' di pulizie, quindi da struccata sarei stata ancora più comoda e fresca, però con la maglietta che avevo messo ho sentito il bisogno di darmi una truccata.
Questo è il risultato...
Ho utilizzato:
- Lepo CC Cream n°01 Beige naturale (Sample - un po' pastosa e appiccicosa per i miei gusti ma l'effetto sulla pelle non è affatto male, diciamo che probabilmente la troverei migliore in inverno)
- puroBio Cipria opacizzante compatta "Indissolubile" n°01
- Laura Geller Baked blush in Bora Bora
- Kiko LLSE n°08 Verde chiaro
- Makeup Revolution Salvation Palette "Colour Chaos" da cui ho preso Deliver me per tutta la palpebra mobile, Calm me down da sfumare per la piega, Needed To... sfumato sopra la piega e TipX per l'arcata, poi ho messo una punta di Gleam al centro della palpebra mobile.
- Benecos Natural Kajal in Avorio per la rima interna
- Pupa mascara Vamp n°700
- Mac Satin lipstick in Rebel <3

4 commenti:

  1. Se questo non è rifinito... Tra l'altro non so se mi sarebbe piaciuto altrettanto con una riga di eyeliner netta,ad esempio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è che ultimamente uso sempre la matita per le sopracciglia e l'eyeliner, e specialmente la prima rende il trucco tutta un'altra cosa. Per tanto tempo ho snobbato il curare le sopracciglia ma poi mi sono resa conto che già quelle creano il look e donano armonia al volto.

      Elimina
  2. Che bello questo trucco, adoro l'accostamento di colori.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!