6 agosto 2015

Sister's review - Cancellulite - Crema gel anticellulite per la notte con Ippocastano e Caffeina

Ciao ragazze, altra recensione di mia sorella, ma presto anzi prestissimo arriverà anche qualcosa di mio, ve lo prometto!!!

Confezione e quantità: flacone da 150 ml
Prezzo: 17,90 € (prezzo intero)
Reperibilità: negozi Bottega Verde e shop online

Premetto che non credo alle creme miracolose quindi il mio giudizio sarà piuttosto obiettivo. Avevo già usato una crema anticellulite di Bottega Verde in passato e mi ero trovata discretamente bene così ho deciso di provarne un'altra, questa volta ho scelto la crema gel per la notte essendo la sera il momento in cui più facilmente mi ricordo di mettere le creme. 
Le sostanze caratterizzanti di questa crema sono l'Ippocastano e la Caffeina, il colore della crema è rosa e l'odore leggero e fresco. La consistenza simil gel rende facile l'applicazione e l'assorbimento, non bisogna star tanto lì a massaggiare. L'ho applicata per un mese una volta al giorno sulla zona cosce e glutei, dove la mia cellulite è più evidente. Qualche volta quando al mattino mi svegliavo con le gambe gonfie l'ho messa lo stesso perché ha una consistenza fresca che dona sollievo. Ovviamente la mia cellulite di lunga data, praticamente ci convivo da quando sono nata, non è sparita ma l'aspetto della pelle è migliorato e forse anche la cellulite (oserei dire quella di più recente formazione) è diminuita. Sia questa crema gel che la crema Scolpito recensione qui, le ho unite ad una dieta più sana e ad un'attività fisica più intensa, perché come dico spesso le creme possono aiutare un pochino ma solo se unite ad altre buone abitudini.

Come sempre, questo è l'Inci...

AQUA** - CETEARYL ALCOHOL** - C12-15 ALKYL BENZOATE* - GLYCERIN** - PROPYLENE GLYCOL* - DICAPRYLYL CARBONATE** - POLYSORBATE 60* - DIMETHICONE** - CETYL PALMITATE** - PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL** - PEG-20 STEARATE* - PHENOXYETHANOL* - SOYBEAN GLYCERIDES* - PARFUM - GINKGO BILOBA LEAF EXTRACT** - FUCUS VESICULOSUS EXTRACT** - AESCULUS HIPPOCASTANUM SEED EXTRACT** - COLA NITIDA EXTRACT** - ESCIN - PAULLINIA CUPANA EXTRACT** - CARNITINE - MALTODEXTRIN** - BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES** - ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER* - METHYLPARABEN* - PHOSPHOLIPIDS** - DISODIUM EDTA** - MICROCRYSTALLINE CELLULOSE* - CAFFEINE** - SODIUM HYDROXIDE** - BENZYL BENZOATE* - BETA-SITOSTEROL** - CYSTEIC ACID - CALCIUM PANTETHEINE SULFONATE - HEXYL CINNAMAL* - GERANIOL* - LINALOOL* - BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL** - HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE* - TROPOLONE* - CITRONELLOL* - LECITHIN* - TOCOPHEROL** - EUGENOL* - ASCORBYL PALMITATE** - CITRIC ACID** - CI 17200*

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!