20 agosto 2015

Trucco del giorno - 19 Agosto

Ciao ragazze, ve lo avevo detto o no che con la temperatura leggermente più bassa avrei ripreso in mano gli attrezzi del mestiere? Ebbene ho mantenuto la parola e ieri ne ho approfittato per ricreare.. mmh bè via magari è meglio dire, per cercare di creare questo bel trucco che ho visto tramite il profilo Instagram di Motives Cosmetics, il trucco però è stato realizzato da @elymarino che propone sempre dei make up bellissimi.
Io ci ho provato ma pur essendo un trucco passabile è tutt'altra cosa rispetto al suo...
L'originale

Il trucco completamente diverso che è uscito fuori a me

Ho utilizzato:
- Sample Bottega Verde CC Cream in Light Beige
- Neve Cosmetics Cipria minerale Hollywood
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" (che invece su di me è decisamente "Solubile")
- Kiko LE "Boluevard Rock" Rock Attraction blush in Crossroad pink
- Too Faced Shadow Insurance eye base
- Neve Cosmetics Palette Chiarissimi da cui ho preso Snob
- Neve Cosmetics Palette Duochrome da cui ho preso Polline e un pizzico di Utopia
- Make up Revolution Salvation palette "Colour Chaos" da cui ho preso Over bored, Pink Obsessed, Tipe X e Gleam
- Sleek LE "Sparkle" Palette da cui ho preso Gold Ribbon
- Nabla cosmetics Ombretto in cialda "Cattleya"
- Kiko Glamorous eyepencil n°407 Blu elettrico
- Wjcon Long lasting eyeliner n°14 Gold Leaf
- Kiko Ultimate pen long wear eyeliner
- Kiko Lasting Gel liner
- Rimmel Mascara "Wonder'Full"
- Nabla Cosmetics Diva crime lipstick "Alter Ego"

E penso anche altre cose ma non mi vengono in mente



Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!