21 dicembre 2015

TAG - Ecobio Wishlist Natalizia

Un nuovo tag ma questa volta si tratta di wishlist natalizia e sono stata nominata da Sara di Natural NutriCosmetics già da qualche tempo, ma è stato ideato da Sonia di Natura Ecobio.
L'unica regola da seguire è taggare altre blogger ;)

La mia wishlist eco bio non è molto lunga, almeno in teoria...

Fondotinta compatto in stick di Couleur Caramel
Ho avuto modo di provarlo tramite tester ed è bellissimo, si applica con facilità e si sfuma con altrettanta facilità senza appesantire la pelle. L'unica pecca è che costicchia, sui 30 euro se non ricordo male :(
Immagine presa da Google

I prodotti de "Il calderone di Gaia"
Non ho una preferenza assoluta, ci sono tante cose di questo marchio che mi attirano e quindi vorrei provare un po' tutto, per dirne una, magari come prima scelta proverei la Nuvola di Karitè Atmosfere di Oriente.
Immagine presa dal sito ufficiale
I prodotti di "Olfattiva" 
Ho annusato in questi giorni i loro profumi e ce ne sono alcuni favolosi. Di questo marchio vorrei sia un olio corpo, quella della linea Acqua dell'angelo di cui prenderei anche il profumo, che qualche altro profumo come "Dinamico Caldo", "Gingerlemon", "Nuvola di Crema", "Splendore", "Stella d'inverno" ed infine il mio preferito ossia "Studio".
Questi profumi mi piacciono perché sono collegati all'Aromaterapia e si possono utilizzare sia sul corpo che per l'ambiente.
Immagine presa dal sito ufficiale

E con questo ho finito, ci sono si tanti prodotti tra shampoo, creme corpo, creme viso e via dicendo che vorrei provare ma questi sono i più importanti al momento e mi è sembrato logico scegliere loro.
Voi avete provato qualcosa della mia wishlist? Come vi siete trovate?

Passo quindi il testimone alle mie colleghe di "I'm feeling" Selli di A Cosmetic Pie, Jess di Cherry Diamond Lips e Miki di MikiInThePinkLand, ma nomino in più anche Foffyland e Sabrina di Never Without Makeup, non mi resta che andare ad avvisarle.

Bacio!!



6 commenti:

  1. Grazie per il tag! I primi due prodotti vorrei provarli anch'io, in particolare na Nuvola di Karitè *__*

    RispondiElimina
  2. Una wishlist concisa ma bella, dall'inizio alla fine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed uno intanto me lo sono già preso come hai visto, sto adorando Nuvola di crema, me lo spruzzerei in continuazione :D

      Elimina
  3. Avevo sentito parlare bene del fondo stick Couleur Caramel anche da Carlitadolce e mi piacerebbe provarlo...quello che mi blocca è il prezzo!
    Se ti va passami a trovare, anche io ho un blog simile al tuo! :) http://bellacomeunfiore.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. E' lo stesso motivo che blocca anche me, più che altro perché sarei curiosa di capire quanto tempo possa durare una confezione e vedere se conviene rispetto ad un 30ml di fondo fluido con cui riesco a fare quasi un anno..

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!