12 aprile 2016

Trucco del giorno - 12 Aprile

Sarò riuscita a far passare meno di una settimana dall'ultimo post? Mmmh manco per sogno, non c'è verso, ormai sono entrata in questa maledettissima routine e non riesco a modificarla :( pessima me!

Venendo al dunque, ciao! come state? Avete visto la nuova collezione di #NeveCosmetics, la Sisters of Pearl? A me piace tantissimo, su tutti mi attirano Nautilus, Oyster e Coral Reef, quindi non vedo l'ora di poterla guardare e swatchare per bene nella mia Bioprofumeria di fiducia ;)

Passiamo al trucco... che ne dite? I protagonisti in assoluto di questo make up sono il bellissimo "Ossigeno" della palette Chiarissimi di Neve e l'altro mio rosso del cuore, Ruby Woo di MAC... fatemi sapere che ve ne pare.


Ho utilizzato:
- Kiko Unlimited Foundation n°15 Warm Beige
- Benecos Fondotinta minerale Medium Beige + Golden Hazelnut (per andare a scurire il fondo, troppo chiaro per me)
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood applicata solo nella zona T
- Kiko LE "Rebel Romantic" Rebel Bouncy Blush n°04 Passion Red Wine
- Kiko LLSE n°43 Blu Fiordaliso perlato
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Ossigeno
- Neve Cosmetics Palette "Duochrome" da cui ho preso Mela Stregata per l'angolo esterno
- Neve Cosmetics Illuminante in cialda "Plastic" per l'arcata
- Kiko Mono eyeshadow n°124 Tortora scuro perlato per la piega
- Kiko Bad Girl!? Collection Ultimate pen longwear eyeliner n°05 Teal
- Essence mascara Plump no Clump Deep Black
- MAC Retro Matte Lipstick in Ruby Woo

2 commenti:

  1. E come ti dico sempre, la Chiarissimi mi ispira non poco... Ma sono in mega ban cosmetico pre-partenza (infatti spero che Nabla faccia uscire la nuova collezione solo al mio rientro...)
    Per quanto ti preferisca con Russian Red, anche Ruby Woo ti sta benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora come ora sono in ban cosmetico anche io, a fine Maggio devo andare ad un matrimonio e quindi mi servono i soldi, prenderò solo tre degli ombretti della nuova collezione di Neve ma facendo a metà con un'amica ;)

      Grazie Miki :*

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!