23 maggio 2016

Trucco del giorno - 23 Maggio

Buonasera!!!
Ogni tanto riesco nuovamente anche a pubblicare un trucco su questi schermi e per l'occasione oggi ho provato due nuovi gioiellini arrivati da New York grazie a MikiInThePinkLand, si tratto di due prodotti firmati KatVonD e sono l'Ink Liner in Baudelaire e lo Studded Kiss in Wolvesmouth :D
Sto già amando l'intensità dell'Ink Liner anche se devo prenderci un po' la mano ma è favoloso e mi pento di non aver potuto prendere anche qualche altro colore, purtroppo in questo periodo sono un po' a corto per via del matrimonio a cui andrò questo sabato e quindi non mi potevo allargare più di tanto con le spese :(


Ho utilizzato:
- MAC Studio Fix Fluid NC20+NC40
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Laura Geller Baked Blush in Bora Bora
- Kiko LLSE n°04 Cioccolato Dorato
- Sleek "Sunset" Palette da cui ho preso il marrone, l'azzurro e il rosa dorato
- KatVonD Beauty Ink Liner in Baudelaire
- Essence Plump no Clump! Deep black mascara
- KatVonD Beauty Studded Kiss Lipstick in Wolvesmouth




Alla prossima!!!

2 commenti:

  1. Wow, l'eyeliner è pazzesco, ma adoro come ti sta il rossetto. Avevo paura che non ti piacesse per via del finish metallizzato. Ma tra quelli che mi avevi chiesto mi è sembrato il più particolare e soprattutto diverso da cose che hai già. Spero di aver fatto una buona scelta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eyeliner è qualcosa di sublime *_* ma anche il rossetto mi piace tantissimo, quando te l'ho inserito tra i possibili acquisti ero titubante sapendo che aveva il finish metalizzato, però alla fin fine come hai notato anche te, è diverso da cose che ho già visto che come rossetti porto principalmente matt o comunque non perlati, è senza dubbio un rossetto unico nel suo genere tra tutti i miei avere :D

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!