24 maggio 2016

Review - Siero viso rigenerante e anti-age Dermorevita

Buongiorno!!!
Eccomi qua come promesso con l'ultima recensione del marchio Dermorevita.
Questa mattina vi parlo del prodotto che ho preferito in assoluto, il Siero viso ed in questo caso la recensione sarà in parte fatta anche da mia madre che lo ha usato insieme a me.


Nome: Siero viso rigenerante e anti age Latte d'asina e Bava di lumaca
Confenzione/Quantità: Flacone da 30ml con pompetta dosatrice
Reperibilità: per conoscere prezzi e rivenditori potete contattare direttamente l'azienda tramite il sito ufficiale.

"Concentrato specifico di sostanze dalle proprietà nutrienti, esfolianti e rigeneranti che, grazie alla giusta combinazione di latte d’asina e bava di lumaca, nutre in profondità e rimuove efficacemente le cellule morte dallo strato superficiale dell’epidermide. Arricchito con gel d’aloe, olio di rosa mosqueta ed estratti vegetali di cetriolo e pompelmo, ha azione  anti age, idratante e rassodante per rendere la pelle del viso luminosa, rigenerata e levigata.
APPLICAZIONE
Detergere viso e collo e stendere il prodotto massaggiando fino a completo  assorbimento, Applicare poi, la Crema viso latte d’asina e bava di lumaca."
Questo siero è una meraviglia, sulla mia pelle grassa pur essendo un anti age si assorbiva alla perfezione e potevo tranquillamente usarlo anche sotto al trucco perché non alterava affatto la prestrazione del fondotinta.
Chi mi segue sa che la mia pelle va molto più d'accordo con sieri, gel ed emulsioni piuttosto che con le classiche creme, che siano biologiche o meno, la mia pelle tende a risputarle fuori in special modo nel periodo caldo.
Per quanto riguarda questo siero, l'ho provato durante i mesi invernali ed ormai è già un mesetto che è finito con mio sommo dispiacere.
Durante questi mesi la mia pelle è migliorata, la grana è più compatta, la pelle più luminosa e non ho più avuto quelle antiestetiche bollicine sotto pelle. Come dicevo nella scorsa recensione non so se il merito è della combinazione dei vari prodotti Dermorevita o altro, ma so che adesso che non lo uso più, qualche piccola magagna sta sbucando fuori nuovamente.

Come consistenza è estremamente leggero e per il mio viso bastava giusto una pompatina mentre mia mamma, che come vi dicevo lo ha provato, ne utilizzava almeno un paio perché ne sentiva una maggiore necessità.
Su entrambe si assorbiva in brevissimo tempo lasciando la pelle liscia e morbida al tatto, e sua mia madre ha anche schiarito alcune macchioline oltre a renderle il viso più disteso e fresco.

Un prodotto super consigliato se non usate solo prodotto biologici e se non siete vegane, perché la combo latte d'asina/bava di lumaca è veramente un portento.

L'Inci come d'abitudine, tra i prodotti che ho provato è probabilmente il meno pulito purtroppo..
AQUA [WATER]** - SNAIL SECRETION FILTRATE - BUTYLENE GLYCOL* - CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE** - GLYCERIN** - PROPYLENE GLYCOL* - SODIUM POLYACRYLATE** - ALOE BARBADENSIS GEL [ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE]** - DONKEY MILK** - ROSA MOSCHATA SEED OIL** - PHENOXYETHANOL* - DMDM HYDANTOIN** - CYCLOPENTASILOXANE** - DIMETHICONE** - PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE** - TRIDECETH-6* - ETHYLHEXYLGLYCERIN** - CITRUS GRANDIS FRUIT EXTRACT* - CUCUMIS SATIVUS FRUIT EXTRACT** - TETRASODIUM EDTA** - PARFUM [FRAGRANCE] - PHENETHYL ALCOHOL* - CAPRYLYL GLYCOL** - HYDROLYZED SILK* - GLYCOLIC ACID* - ALLANTOIN** - BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL** 

NB. Il prodotto mi è stato gentilmente inviato a scopo valutativo dall'azienda, questo non compromette la mia reale opinione su di esso. Non sono pagata per parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!