23 giugno 2016

Review - Scrub viso di Nouvance bYO (Todis)


Nome: Scrub viso Nouvance bYO
Confezione/Quantità: Tubo da 150 ml
Prezzo: sui 3 euro... non ricordo bene :(
Reperibilità: Catena supermercati Todis


Descrizioni dal sito questa volta non posso darvele, ma posso dirvi che è una linea NON BIO come purtroppo erroneamente le persone posso capire per via del nome un po' ingannevole, bYO si riferisce allo Yogurt, ma che comunque contiene una buona percentuale di ingredienti naturali.
Io l'ho comprato per provarlo visto anche il prezzo irrisorio e devo dire che mi sono trovata molto bene ad usarlo, anche perché grazie alla sua consistenza che è un mix tra gel/crema abbastanza fluido e pieno di microgranuli, ne basta una piccola quantità.
Io lo uso nella solita zona T quella che ne ha più necessità ed in questo caso parto applicando su pelle asciutta, cosa che logiamente la fa arrossare un pochino, da lì nel momento in cui mi sciacquo vado a passarlo nel resto del viso in modo che miscelato all'acqua risulti più leggero.
Questa sua consistenza secondo me lo rende valido da utilizzare anche tutti i giorni magari in estate quando i pori sono più evidenti e serve di andare a purificare ancora di più la zona T.

Lo consiglio!

Come sempre l'Inci....
Aqua** - Glycerin** - Pumice** - PPG-15 STEARYL ETHER* - SODIUM POLYACRYLATE** - Parfum - Silica** - Salix Alba Bark Extract** - Yogurt Powder** - Hibiscus Sabdariffa (Flower) Extract** - PHENOXYETHANOL* - Sodium Benzoate* - DEHYDROACETIC ACID* - Potassium Sorbate*

95% ingredienti di origine naturale
Senza parabeni, coloranti, siliconi e allergeni

Dermatologicamente testato

Se lo avete provato lasciate un messaggino per confrontare le nostre opinioni.
Baci!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!