24 giugno 2016

Review - Crema riparatrice totale di Labcare Cosmetics

Buongiorno mie care, oggi la recensione è di mia sorella anche se sopra non vede scritto il solito "Sister's Review" e ci parla di uno dei prodotti che l'azienda Labcare mi ha inviato, però prima di lasciarvi alle sue parole volevo illustrarvi in grande linea l'azienda.

Labcare è un marchio creato da professionisti con un'esperienza ventennale nel settore dei profumi e della cosmesi che hanno deciso di ideare questa linea di cosmetici naturali appositamente studiati per la distribuzione in farmacia per unire in questi trattamenti di bellezza, oltre all'efficacia e alla
sicurezza anche un'esperienza multisensoriale.

Per garantire sicurezza, i prodotti Labcare sono controllati con severi test allergologici e di tolleranza cutanea eseguiti in varie e presitigiose università italiane, e sono inoltre prodotti e confezionati in laboratori per la salvaguardia dell'ambiente ed il risparmio energetico, oltre logicamente alla sicurezza sul lavoro.

Questo primo prodotto che vedete recensito fa parte della linea All-Repair, di cui più in là vedrete altri tre prodotti, e che è stata studiata per prevenire i danni provati dal tempo. I prodotti che compongono questa linea sono creati con selezionati princi attivi naturali per un'azione anti age, protettiva, idratante e tonificante.


Nome: Crema Riparatrice Totale
Confezione/Quantità: tubo da 150ml 
Prezzo: €12,00
Reperibilità: Shop-online sul sito ufficiale e farmacie autorizzate

Dal sito ufficiale:
"Questa Crema Riparatrice Totale è stata formulata per svolgere una efficace azione protettiva, tonificante ed idratante. Straordinaria per la pelle del VISO, grazie ai principi attivi vegetali dalla mirata azione anti-age. Contrasta gli arrossamenti e le screpolature della pelle delle MANI causate dagli agenti atmosferici. Ideale per la pelle del CORPO come dopo bagno tonico- rigenerante."

Questa crema come dice il nome stesso è adatta ad essere usata su viso, corpo e mani ed io ovviamente l'ho provata ovunque. E' di colore bianco ed ha una consistenza corposa ma che si spalma facilmente. Il profumo è dolce ma in maniera delicata, lascia un sentore leggero per tutto il giorno, l'odore che a mio parere risalta di più è quello del karitè con un pochino di albicocca.
Sul viso, dove ho una pelle mista e in alcuni tratti molto secca e arrossata, l'ho provata sia la sera dopo essermi lavata il viso, sia al mattino prima di mettere il fondotinta. In entrambi i casi mi sono trovata benissimo. Risulta molto nutriente, cosa perfetta per le zone a pelle secca, ma allo stesso tempo non è grassa così non crea problemi alla classica zona T.
Sulle mani anche è decisamente valida, si assorbe subito ed è un sollievo per me che di solito uso creme mani molto dense e sono costretta a metterle solo prima di andare a dormire per evitare di toccare tutto con le mani unte.
Sul corpo è altrettanto valida per qualsiasi tipo di pelle. Il fatto che nella formulazione siano presenti la Centella Asiatica e il Ginkgo Biloba, utili per la circolazione, la rende particolarmente adatta per le gambe.
Aggiunto che essendo un prodotto multi-uso è pratico anche da mettere in valigia per evitare di portarsi dietro più flaconi.

Decisamente consigliato.

Contiene: oli di Macadamia, Avocado, Albicocca, Mandorle Dolci, Burro di Karitè, Acido Ialuronico, Vitamina E, estratti di Ginseng, Centella Asiatica, Ginkgo Biloba.
Non contiene: parabeni (aggiunti), allergeni (nel profumo), petrolati, componeneti di origine animale.


INCI
Aqua**, Glyceryl Stearate**, Prunus Amygdalus Dulcis Oil**, Cetearyl Alcohol**, Ethylhexyl Palmitate*, Caprylic/Capric Triglyceride**, PEG- 100 Stearate*, Prunus Armeniaca Kernel Oil**, Glycerin**, Butyrospermum Parkii Butter**, Macadamia Ternifolia Seed Oil**, Persea Gratissima Oil**, Parfum, Dimethicone**, Tocopheryl Acetate**, Ginkgo Biloba Leaf Extract**, Panax Ginseng Root Extract**, Centella Asiatica Extract**, Sodium Hyaluronate**, Phenoxyethanol*, Propylene Glycol*, Caprylyl Glycol*, Lecithin*, Chlorphenesin*, Dipropylene Glycol*, Tetrasodium Glutamate Diacetate**, Ethylhexylglycerin**, Acrylates/Palmeth-25 Acrylate Copolymer**, Glyceryl Caprylate**, Tocopherol**, Ascorbyl Palmitate**, o-Cymen-5-Ol*, Sodium Hydroxide**, Citric Acid**


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!