8 luglio 2016

Review - Olio Prezioso Viso Mani Corpo Capelli Linea All Repair di Labcare

Ciao a tutti!! Con oggi termina la striscia delle recensioni della Linea All Repai di Labcare, e nei prossimi giorni vedrete man mano le altre. Sto riuscendo a farle abbastanza nel breve tempo perché stiamo praticamente utilizzando questi prodotti tutti i giorni e quindi mi anzi ci risulta piuttosto facile poterli recensire velocemente rispetto al mio solito.


Nome: Olio Prezioso - Viso Mani Corpo Capelli
Confezione/Quantità: flacone spray in vetro da 100 ml 
Reperibilità: Shop-online sul sito ufficiale e farmacie autorizzate
Prezzo: €19,50


Dal sito ufficiale: 
Straordinario olio secco multifunzionale per VISO, MANI, CORPO, CAPELLI, dalla nota olfattiva inconfondibile, formulato con pregiati oli vegetali dalle proprietà antiossidanti, nutrienti, idratanti e ristrutturanti.
Si prende cura della bellezza del VISO idratando e proteggendo la pelle in tutte le stagioni.
Pelle più morbida, vellutata e protetta per le MANI esposte alle aggressioni degli agenti esterni.
Contrasta le imperfezioni della pelle del CORPO, nutrendo, tonificando, elasticizzando ed idratando. CAPELLI più soffici, morbidi e luminosi

Contiene: olio di Rosa Mosqueta, olio di Calendula, olio di Girasole, olio di Argan, olio di Semi di Lino, olio di Mandorle Dolci, olio di Camomilla, Vitamina A, Vitamina E.
Non contiene: parabeni (aggiunti), allergeni (nel profumo), petrolati.




Anche questo prodotto, come altri della linea All-repair è multiuso e decisamente versatile. Ha una consistenza ovviamente oleosa ma di facile assorbimento, persino sul viso si assorbe a meraviglia a quanto dice mia sorella, io ammetto di non averlo provato così.
Non ha un odore particolarmente forte e pur non essendoci un profumo che risalta subito al naso direi che ciò che si nota di più è la presenza di olio di Mandorle Dolci, calendula e rosa mosqueta.
Su di me, sul corpo pur avendo una pelle più normale e a tendenza grassa in alcune zone, si assorbe a meraviglia, sia che lo metto su pelle asciutta che su pelle bagnata appena uscita dalla doccia e la sua tenue profumazione resiste anche varie ore; ugualmente bene si trova mia sorella che sul corpo ha una pelle molto secca è davvero ottimo ed un piacere da spalmare.
Sul viso, come già ho anticipato poco sopra, lo ha provato mia sorella e lei lo consiglia più che altro per la sera o per il giorno ma solo se non vi truccate, perché messo prima del fondotinta potrebbe risultare un po' pesante nelle stagioni più calde.
Sulle mani logicamente ci va a finire quando lo spalmi sul corpo e anche in questo caso si assorbe bene.

Sui capelli può essere utilizzato tipo impacco, applicato prima dello shampoo, adatto sopratutto a chi ha capelli spenti, fragili o crespi. Altrimenti si può metterlo un po' sulle punte, prima (come ho provato io) o dopo aver asciugato i capelli, per donare un po' di luminosità e allo stesso tempo per evitare la comparse di doppie punte, ammetto che avevo un po' di timore a provarlo sui capelli, perché avendoli fini e che si ingrassano con niente, temevo risultasse pesante ed invece non è stato così e ne sono rimasta piacevolemente sorpresa.
Consigliato anche questo prodotto!!! 


INCI
Ethylhexyl Palmitate* - Caprylic/Capric Triglycerides** - C12-15 Alkyl Benzoate* - Prunus Amygdalus Dulcis Oil** - Cyclopentasiloxane** - Parfum - Isopropyl Myristate* - Cetearyl Ethylhexanoate* - Glycine Soja Oil* - Helianthus Annuus Seed Oil** - Ethylhexyl Isononanoate* - Phenoxyethanol* - Argania Spinosa Kernel Oil** - Calendula Officinalis Extract** - Helianthus Annuus Seed Oil** - Chamomilla Recutita Flower Extract** - Linum Usitantissimum Seed Oil** - Rosa Moschata Seed Oil - Tocopheryl Acetate** - Lecithin* - Tocopherol** - Ascorbyl Palmitate** - Retinyl Palmitate* - Lavandula Angustifolia Oil** - Rosmarinus Officinalis Leaf Oil** - Bisabolol**


NB. Il prodotto mi è stato gentilmente inviato a scopo valutativo ma questo non pregiudica il mio reale pensiero su di esso.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!