6 luglio 2016

Review - Gocce A+C+E Linea All Repair di Labcare

Buongiorno carissime/i!!! Nuova recensione Labcare, marchio che vedrete spesso da queste parti vista la generosità con cui mi hanno mandato prodotti da provare.

Oggi voglio parlarvi delle Gocce A+C+E
Nome: Gocce A C E Antiossidanti Rigeneranti
Confezione/Quantità: flaconcino con contagocce da 20 ml
Prezzo: €12
Reperibilità: Shop-online sul sito ufficiale e farmacie autorizzate


Dal sito ufficiale:
Un innovativo cosmetico per fronte, guance e zigomi, un mix di vitamine ed estratti naturali che in perfetta sinergia regalano alla pelle del viso un rinnovato splendore. FRONTE distesa: la vitamina A ed il “Complex Fruit” favoriscono il turn-over cellulare, prevenendo i segni di invecchiamento. GUANCE ridensificate: la vitamina E e l’estratto di Goji ridensificano i tessuti, svolgono un’azione antiossidante e regalano maggior turgore e rinnovata luminosità. ZIGOMI risollevati: La vitamina C e l’Acido Ialuronico contrastano la perdita di tonicità, donando all’architettura del viso un rinnovato supporto alla trama della pelle.

Contiene: Vitamina A, C, E, B3, B5, B6, Complex Fruit (Canna da Zucchero, Mirtillo, Acero, Limone, Arancia), estratto di Goji, Acido Ialuronico.
Non contiene: parabeni (aggiunti), allergeni (nel profumo), petrolati.





Queste gocce a base di vitamina A, C ed E, sono studiate appositamente per rigenerare la pelle e grazie al loro effetto antiossidante prevengono i primi segni dell'invecchiamento. Si presentano con un colore giallo chiaro ed una consistenza liquida ma non acquosa che consente di stenderle agevolmente. Non hanno un odore particolare, anzi probabilmente si potrebbero definire inodore. 
Ho deciso di provarle sia assolute che prima della crema viso della stessa linea e di cui potete leggere la recensione qui e l'effetto è lo stesso: velocità di assorbimento; la pelle risulta piacevolmente idratata ma per nulla unta e tenendo presente che io ho la pelle grassa è una gran cosa, ma ci si è trovata altrettanto bene anche mia sorella che ha la pelle più a tendenza mista/sensibile ed anche un pochino secca come vi ho detto altre volte, ed è proprio lei che abbinando queste gocce alla crema viso Anti-grigio ha avuto un effetto ancora migliore, perché con questi due prodotti abbinati, lei che ha delle occhiaie che le danno una aspetto grigiastro ha notata che le rendevano l'incarnato decisamente più luminoso e meno pallido.
Le Gocce A+C+E sono state altrettanto apprezzate da mia madre che come me ha una pelle grassa ma matura e trova che queste gocce/siero siano ottime! 
Consigliate da tre tipi di pelle differenti, cosa volete di più :D ?


INCI
Aqua**- Butylene Glycol*- PEG-40 Hydrogenated Castor Oil* - Phenoxyethanol* - Gluconolactone** - Niacinamide** - Xanthan Gum** - Sodium Benzoate* - Calcium Pantothenate* - Maltodextrin** - Sodium Starch Octenylsuccinate* - Pyridoxine HCL* - Tocopheryl Acetate** - Ascorbic Acid** - Panthenol** - Helianthus annuus Seed Oil** - Sodium Ascorbyl Phosphate* - Vaccinium Myrtillus Fruit Extract** - Sodium Hyaluronate* - Glycerin** - Saccharum Officinarum Extract** - Calcium Gluconate* - Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract** - Citrus Limon Fruit Extract** - Lycium Barbarum Fruit Extract** - Silica** - Potassium Sorbate* - Retinyl Palmitate* - Sorbic Acid** - Tocopherol**




NB. Il prodotto mi è stato gentilmente inviato a scopo valutativo ma questo non pregiudica il mio reale pensiero su di esso.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!