19 febbraio 2011

Rouge Coco n°05 Mademoiselle vs Kiko Creamy Lipstick n°399

Qualche giorno fa Ery mi ha chiesto di paragonare due rossetti in particolare il rossetto di Chanel e il creamy lipstick n°399 di Kiko....ho accolto con piacere la richiesta e ti ringrazio perché non mi ero resa conto di quanto sono simili.
Questi sono gli swatch fatti con la luce naturale.
Il primo a sx è il rossetto Chanel, al centro ho paragonato il creamy n°399 Rosa Malva e poi il n°398 Rosa Lampone.
Il 399 è senza dubbio il più simile forse non un dupe perfetto ma ci si avvicina tantissimo; ho notato però che a seconda della luce anche il 398 gli assomiglia un po'.
La differenza sostanziale per così dire sta nel fatto che il Mademoisselle di Chanel rimane molto di più sulle labbra, entrambi appena messi sono semi lucidi però il Kiko dopo un pò se ne va, lo Chanel al contrario anche se perde la "lucidità" essendo più pigmentato lascia sulle labbra il colore che si mantiene a lungo intatto.
Spero di essere stata utile.

2 commenti:

  1. Grazie sei stata gentilissima! La prossima volta che vado da Kiko DEVO comprare questo numero 399. Oltre ovviamente ad avventarmi sui prodotti della nuova collezione. Eh eh eh!

    RispondiElimina
  2. In effetti sono molto simili! Mi piace veramente questo colore, magari punterò su quello di Kiko per risparmire un pochino dato che sono quasi identici. Grazie per la dritta! ;D

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!